Tiziano Ferro appare di nuovo sul profilo Instagram e fa un annuncio d’amore e speranza nei confronti degli animali: convinto che ci sia bisogno di grande aiuto.
Ogni giorno dobbiamo fare a “botte” con chi non si prende cura dei nostri amici a quattro zampe. Detta così, la cosa, può sembrare davvero scontata se non banale, ma è molto più serie di quanto si possa immaginare, con, a volte, delle vere e proprie prese di coscienza, individuale e collettive.
Tanti sono coloro che si spremono per dare un messaggio diverso e per far passare il messaggio che gli animali sono esseri viventi come tutti gli altri, dotati di un cuore di un’anima. Certo, far passare questo tipo di significato è davvero un’impresa ardua se non di estrema forza. Non per questo, però, ci si abbatte di fronte le nefandezze quotidiane e i soprusi giornalieri.
Nel mondo dello spettacolo, poi, non mancano coloro che hanno preso a cuore, ormai da tempo, l’intero mondo animale. Uno di questi è sicuramente Tiziano Ferro, grade voce del palcoscenico italiano, ma anche grande amante degli animali. Nelle ultime ore è intervenuto con un messaggio chiave e diretto contro la violenza sugli animali.
È il caso di dirlo: Tiziano Ferro sempre in prima linea quando si tratta di tutelare la salute dei nostri amici a quattro zampe. Ma soprattutto quando c’è da prendere le loro parti verso tutti i soprusi di cui abbiamo conoscenza nel nostro passare quotidiano. Nelle ultime ore è intervenuto nuovamente attraverso il suo canale Instagram per lanciare un messaggio d’amore e speranza riportato nel seguente post.
Un convengo, in diretta streaming, domani 6 novembre 2020. Una conferenza in cui verranno trattate tutte le tematiche intorno al mondo animali. Si parlerà soprattutto di diritti, molti dei quali, ancora oggi e in Italia, mancano a norma di legge. Si discuterà su quale modifiche apportare e su quale approccio, in futuro, prendere per tutelare i nostri amici a quattro zampe. Una diretta interamente da seguire e da non perde assolutamente, alla quale Tiziano Ferro ha voluto dare il suo personale contributo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: “Sono qui, ti stavo aspettando..”: la rinascita di Tiziano Ferro dopo Beau -VIDEO
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…