Una donna avvista un gattino aggirarsi per la strada molto agitato, il micio rischia grosso, la sua testa resta incastrata in un barattolo di vetro.
È successo l’altra mattina una donna ha notato un gattino di colore chiaro aggirarsi per la strada, guardando più attentamente la donna ha notato che aveva indosso qualcosa di strano, avvicinandosi meglio ha capito che il micio aveva la testa incastrata in un barattolo di vetro.
Purtroppo può capitare che gli animali mentre giocano incuriositi o magari in seguito ad uno spavento, possano essere vittime di determinati incidenti.
Una donna era vicino la sua abitazione quando ha avvistato un gattino aggirarsi per il quartiere abbastanza spaventato, la sua testa era incastrata in un barattolo di vetro il quale sembrava abbastanza impossibile da togliere. Inoltre gli animali in queste situazioni si lasciano aiutare anche difficilmente perché si spaventano.
Potrebbe interessarti anche >>> Orecchie tagliate e incollate: l’;atrocità contro un gattino di 8 settimane
La donna ha deciso di chiamare aiuto per liberare il gattino, fortunatamente in pochi minuti sono arrivati sul posto i soccorritori di animali di Boston, l’accaduto infatti si è svolto negli Stati Uniti, è stata la Boston Animal Rescue League a provare a salvare il micio. Dopo alcune peripezie sono riusciti a catturare l’animale e metterlo in una gabbietta, successivamente è stato portato al Dedham Animal Care and Adoption Center in Massachusetts per ulteriori controlli.
Potrebbe interessarti anche >>> Pericoli per il gatto quando esce: ecco a cosa devi far attenzione se lasci uscire Micio
Il gattino era finalmente libero ma è stato comunque sottoposto ad un ulteriore trattamento per sicurezza, dopo qualche ora è poi stato dichiarato ufficialmente fuori pericolo. Finalmente il micio potrà tornare ad esplorare e divertirsi, deve essere stato un trauma passare tanto tempo con la testa bloccata in quel modo ma alla fine tutto è finito per il meglio. Se non fosse stato per la donna chissà cosa sarebbe accaduto, i soccorritori hanno dichiarato che si sarebbe potuto fare molto male o che peggio avrebbe potuto finire l’ossigeno a disposizione.
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…