Mentre per gli esseri umani mimetizzarsi è una cosa molto difficile per gli animali è una cosa altamente naturale, nelle seguenti 8 immagini infatti sono nascosti in bella vista gli animali riuscite a trovarli tutti nel test visuale degli animali?
Gli esseri umani per mimetizzarsi in un ambiente devono obbligatoriamente ricorrere a dei trucchi come l’abbigliamento o il trucco mentre molti animali hanno delle caratteristiche sviluppate appositamente per la mimetizzazione con l’ambiente che li circonda.
con queste immagini potrete mettere alla prova le vostre capacità visive scovando tutti gli animali nascosti nelle immagini e se alcuni possono sembrare più facili da trovare per altre immagini a prima vista sembra quasi impossibile individuarli.
Per ognuna delle otto immagini prendetevi 20 secondi e osservate attentamente, oltre a essere un magnifico test per valutare l’accuratezza delle vostre capacità visive potrete osservare delle magnifiche immagini che ritraggono la natura nel suo splendore.
In questa splendida sono nascosti 10 uccelli riuscite a trovarli tutti? Ricordate che avete 20 secondi per ogni immagine se non riuscite a trovarli tutti e 10 non preoccupatevi alla fine delle 8 immagini vi sveleremo tutte le soluzioni.
Questa immagine può sembrare molto complessa quindi potremmo concedervi 30 secondi anziché 20. In realtà se osservate attentamente riuscirete immediatamente ad individuare un piccolo intruso di colore giallo.
In questa immagine mimetizzato con la sabbia le conchiglie e i sassi è nascosto un simpatico granchietto siete in grado di distinguerlo? 20 secondi per individuarlo! VIA!!
Anche questa è abbastanza difficile ma osservando attentamente e concentrandovi riuscirete sicuramente ad individuare la piccola farfallina notturna che si nasconde sul muro.
In questa foto meravigliosa si nasconde uno strepitoso esemplare di farfalla riuscite a capire dov’è?
all’interno di questa foto che ritrae un piccolo torrente con dei sassi è nascosto un esemplare di rana molto speciale avete 20 secondi per trovarla.
In questa immagine nascosta tra le steppe della savana si nasconde un’uccello che è veramente ben mimetizzato, le sue piume infatti si nascondono perfettamente con il colore del terreno e con il colore dell’erba tanto da sembrare quasi impossibile da trovare.
In questo splendido scenario marino è nascosto un pesce osservando attentamente riuscirete a individuarlo ma fate attenzione se un giorno doveste trovarlo davanti a voi è il pesce con il veleno più tossico e letale anche per l’essere umano.
Nella prima immagine del test ci sono 10 uccellini nascosti sull’albero e se non siete riusciti a trovarli tutti ora vi aiutiamo noi:
In questa immagine per il quale vi erano stati concessi 30 secondi anziché 20 poiché il piccolo uccellino di colore giallo era veramente ben mimetizzato.
Il piccolo granchio nella voto è stato semplice da trovare vero?
Sul muro di questa abitazione è quasi impossibile trovare la piccola farfallina notturna serve un’occhi allenato e moltissima concentrazione!
Anche se potevano sembrare delle foglie secche in realtà queste sono le ali di una splendida farfalla che riesce a mimetizzasi perfettamente con l’ambiente dando l’impressione di osservare delle foglie cadute da un’albero.
Nascosto nell’immagine c’è uno splendido ranocchio dai colori brillanti, è quasi impossibile non vederlo.
Nella savana il piccolo uccello si mimetizza alla perfezione con l’ambiente che lo circonda uno straordinario esempio di come nascondersi senza alcuno sforzo .
E per ultimo ma non per importanza il magnifico e pericolosissimo pesce pietra che riesce a mimetizzarsi alla perfezione tra le rocce marine.
Quanti di questi animali eravate riusciti a individuare senza le soluzioni ? Se almeno per la metà delle immagini non vi è stato alcun bisogno delle soluzioni, complimenti!! Siete veramente persone argute e attente a ciò che vi circonda!
L.L.
potrebbe interessarti anche—>
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…