Il test visivo più complicato che abbiate mai visto fino a ora.
In questa immagine di altri tempi sono nascosti 8 conigli riuscite a trovarli nell’immagine?
Molte persone sin da piccole hanno sempre amato fare dei giochi come rompicapo o che comprendessero illusioni ottiche. Dei modi divertenti per allietare le proprie giornate.
Per gli adulti ora esistono molti rompicapo più complicati come quello che state per osservare oggi guardate attentamente i conigli sono ben nascosti riuscite a trovarli? Sono 8! Fissate attentamente l’immagine tre dei conigli sono facilmente individuabili . Riuscite a vederli?
Questa illustrazione d’epoca di un uomo in un giardino ha otto conigli nascosti al suo interno. Le illusioni ottiche sono complicate, ma questa sembra quasi impossibile.
Una delle cose che rende più difficile per l’individuazione degli otto coniglietti molto probabilmente sono i colori della foto, la scala di grigi il nero e lo sfondo non bianco rendono l’individuazioni degli otto esemplari molo difficile.
Se non siete riusciti a trovarli però non scoraggiatevi questo test era veramente difficili ora infatti vi daremo la soluzione:
Se osservate attentamente nella figura dell’uomo vi sono infatti 4 conigli uno è nascosto sulla gamba destra, il secondo è nascosto invece nella mano sinistra dell’uomo. Il terzo coniglio è nascosto sul mento, tra la barba dell’uomo mentre i quarto si nasconde nei suoi capelli.
Se poi osservate attentamente il muro dietro la figura dell’uomo nascosta nella parte alla vostra sinistra troverete ben due conigli, e nella parte destra nella parte dell’angolo osservando attentamente riuscirete a trovare anche l’altro.
l’ultimo coniglio, l’ottavo è nascosto sulla porta di legno alle spalle della figura dell’uomo. Ancora non riuscite a trovarli ? osservate l’immagine dove è svelata la soluzione.
Ora riuscite a vederli tutti? questo test era veramente molto difficile ma se siete riusciti a trovarne almeno 3 sicuramente siete persone mentalmente attive che tengono allenata la propria mente .
Potrebbe interessarti anche:
Attenzione ai pericoli autunnali che può incorrere il tuo amico a quattro zampe, bisogna prestare…
Questi gatti sembrano dei cani anche se la recente tendenza ad accostarli a una razza…
Quanto potrà vivere il mio cane? Come posso prendermi cura del mio amico a quattro…