Ecco un nuovo rompicapo che vi farà uscire fuori di testa, questo test visivo è stato proposto per la prima volta sul social twitter è ha fatto letteralmente impazzire gli utenti che l’hanno condiviso più volte.
Per molte persone dalla mente allenata trovare il topo nascosto negli scoiattoli è veramente semplice ma per alcune persone questo test visivo è un vero grattacapo.
Probabilmente la colorazione arancio con cui è realizzato porta molta confusione e solo una mente allenata riesce ad individuare prontamente il topo.
Avviate il cronometro e contate 5 minuti e VIA osservate l’immagine e trovale il topino nascosto.
Vi diamo un suggerimento all’interno dell’immagine per confondere gli utenti sono stati inseriti alcuni oggetti appositamente realizzati per distrarvi.
Tutti gli animali raffigurati nell’immagine sembrano uguali, il che rende molto difficile l’individuazione del topo che però a differenza degli scoiattoli presenta una caratteristica unica che lo distingue dal resto degli animali rappresentati nell’immagine.
Se ancora non siete riusciti a trovarlo non preoccupatevi vi aiutiamo noi: la caratteristica distintiva del topo sono le sue grandi orecchie rotonde che si differenziano totalmente da quelle a punta degli scoiattoli, e la sua coda sottile che si differenzia da quella grossa, piena e pelosa degli scoiattoli.
Osservate attentamente e se proprio non riuscite ad individuarlo scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione.
Il topo è nascosto vicino all’angolo in alto a destra dell’immagine, circa due file in basso a destra del centro
Il test non era molto semplice ma se siete riusciti ad individuare il topo in soli 5 minuti vuol dire che a vostra mente è molto allenata e che siete persone scaltre e intelligenti e con un’ottima elasticità mentale e gli occhi da falco.
Potrebbe interessarti anche:
L.L.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…