Test+visivo+%3A+solo+i+pi%C3%B9+intelligenti+riescono+a+trovare+il+cuore+tra+i+fenicotteri
amoreaquattrozampeit
/news/test-visivo-solo-i-piu-intelligenti-riescono-a-trovare-il-cuore-tra-i-fenicotteri/66524/amp/
Categoria News

Test visivo : solo i più intelligenti riescono a trovare il cuore tra i fenicotteri

Riesci a trovare il piccolo cuore nascosto tra i fenicotteri in questo test visivo?

L’artista Ungherese Gergely Dudás e solito disegnare oggetti nascosti all’interno delle sue illustrazioni.

In questo test visivo , c’è un piccolo cuore nascosto da qualche parte tra l’incredibile stormo di fenicotteri.

Trovate il cuore tra i fenicotteri

 

Fortunatamente, i rompicapo dell’artista Ungherese Gergely Dudás ci obbligano a mettere in moto il cervello e a sviluppare le capacità cognitive, l’autore infatti si diverte a  creare  illustrazioni contenenti oggetti nascosti e sfida il mondo del web a trovarli.

Nella sua ultima sfida, Dudás ha nascosto un cuoricino in uno stormo di fenicotteri. Riesci a individuarlo?

Date un’occhiata all’immagine, tra tutti questi fenicotteri si nasconde un piccolo cuoricino in 60 secondi dovreste essere in grado di trovarlo, è lì da qualche parte, aguzzate la vista e cercate di individuarlo.

Questo test è molto complicato e fa si che il vostro cervello e la vostra vista si affinino in modo da localizzare dove è nascosto il cuore.Continuare a cercare.

Se vi siete  bloccati, e non riuscite proprio a vederlo vi diamo un piccolo suggerimento .

Il piccolo cuore è nascosto a sinistra dell’immagine, ma se ancora non riuscite a localizzarlo scorrendo verso il basso troverete la soluzione.

All’interno di questa immagine i colori sono tutti molto simili il che rende l’individuazione del cuore molto difficile, inoltre il disegno del cuoricino è veramente molto piccola , ma questo test è stato appositamente realizzato per far si che solo le menti più acute riescano a vederlo in soli 60 secondi .

Soluzione

Il cuore come avevamo anticipato è nascosto nella parte sinistra dell’immagine , in alto . Per confondere ulteriormente chi osserva il test visivo l’autore ha pensato bene di disegnare sui fenicotteri con colori diversi anche alcuni cappelli, cravatte, papillon sciarpe e capelli.

Il piccolo cuore però si trova nella parte posteriore di uno dei fenicotteri e confonde chi osserva il test dato che è nascosto all’interno dell’animale .

 

Siete riusciti a trovare il piccolo cuore in soli 60 secondi? se la vostra risposta è si siete veramente persone dalla grande capacità di osservazione e dalle capacità cognitive stupefacenti.

Potrebbe interessarti anche:

 

 

 

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

1 ora ago
  • Gatti

Il gatto può prendere il raffreddore: sintomi, cause e cura

Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…

5 ore ago
  • News

Le specie e gli animali ibridi creati dall’uomo

Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…

8 ore ago