Test visivo del dipinto Pintos, quanti cavalli si nascondono tra le rocce e la neve in questa straordinaria opera?
L’artista per descrivere questo magnifico capolavoro ha infatti scritto”In “Pintos” la magia ha cominciato ad accadere. All’improvviso la mia mente si riempì di esperimenti che volevo fare, schemi con cui volevo giocare, storie che volevo raccontare.” – Bev Doolittle
Potrebbe interessarti anche :Test visivo della psiche : Cosa domina la tua personalità
Che vi piacciano o meno i cavalli vederli dipinti è sempre uno spettacolo magnifico soprattutto se il quadro che osservate nasconde qualcosa di insolito. I cavalli sono creature dall’aspetto maestoso che si prestano in maniera eccelsa ad ogni dipinto.
I cavalli negli ultimi periodi stanno letteralmente facendo impazzire i social con alcuni dipinti sconcertanti , qualche tempo fa vi avevamo proposto il dipinto dei 7 cavalli nascosti e in questo nuovo test vi sfidiamo nuovamente a trovare tutti i cavalli nascosti all’interno dell’immagine .
Osservate attentamente la figura e trovate tutti i cavalli nascosti in bella vista nell’immagine, questo strepitoso dipinto dal nome di Pintos è stato realizzato dall’artista Bev Doolittle nel 1975 .
A quanto sembra l’autrice durante un viaggio con suo marito nel sud-ovest dell’America ha incontrato sul suo cammino un branco di cavalli pezzati di bianco e marrone selvaggi che li osservavano incuriositi.
L’idea di osservare attentamente i cavalli, e che lo sguardo fosse ricambiato, ha scatenato qualcosa di strepitoso nella mente dell’artista che ha deciso di realizzare questo eccezionale dipinto creando uno sfondo quasi innevato in modo da far confondere quanti cavalli stessero osservando chiunque guardasse il quadro.
Per scoprire la soluzione del test clicca su procedi—->>>
Page: 1 2
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…