Test+visivo+difficoltoso+%3A+Trova+i+tre+cani+nascosti+tra+le+mucche
amoreaquattrozampeit
/news/test-visivo-difficoltoso-trova-i-tre-cani-nascosti-tra-le-mucche/76846/amp/
Categoria News

Test visivo difficoltoso : Trova i tre cani nascosti tra le mucche

Test visivo complesso : Riuscite a trovare in soli 60 secondi  i tre cani nascosti tra le mucche?

Test Visivo:Riuscite a trovare i tre cani nascosti tra le mucche?

I test visivi servono per tenere sempre in allenamento il cervello, pur essendo un’organo il cervello va tenuto sempre in  costante allenamento come se fosse un muscolo.

Potrebbe interessarti anche:Test visivo che sviluppa una parte del cervello : Trova i due animali

Tenete in allenamento il cervello con il test visivo: Trovate i tre cani tra le mucche

Test Visivo:Riuscite a trovare i tre cani nascosti tra le mucche?

Proprio come accade per i muscoli più vengono allenati e migliori saranno le loro prestazioni. Anche il cervello, che ricordiamo è un’organo,  ha bisogno di essere sempre “in movimento” per avere maggiore elasticità.

Se sui social in questo periodo  impazzano video di balli e altre forme di intrattenimento che fanno tendenza, negli ultimi tempi i test che aiutano le persone a tenere allenata la propria elasticità mentale sono sempre più diffusi sul web.

Le sfide diventano sempre più complesse, con un tempo di soli 60 secondi riuscireste ad individuare all’interno dell’immagine tre cani tra tutte le mucche della foto?

Nella maggior parte dei casi l’oggetto o come in questo caso l’animale da trovare è solitamente uno, ma questa sfida è più complessa , infatti gli animali nascosti tra le mucche sono addirittura tre.

Potrebbe interessarti anche:Test visivo solo i più astuti riescono a trovare il gatto nella foto

Osservate attentamente riuscite ad individuare i tre cani nel test visivo?

Questo in base a quanto il vostro cervello è allenato o non allenato potrebbe essere una facilitazione o una complicazione, osservate attentamente e trovate i tre cani nascosti all’interno della foto.

La difficoltà nel trovare i tre cani nascosti nell’immagine sta nel fatto che se bene non si tratti di animali molti rassomiglianti i realizzatori dell’immagine hanno fatto si che i colori fossero gli stessi e non solo, la loro forma è infatti molto simile proprio per rendere più difficoltosa l’individuazione dei tre  cagnolini.

Individuare i tre cani all’interno dell’immagine di mucche in soli 60 secondi non è proprio un gioco da ragazzi quindi anche se il tempo è finito continuate a cercarli.

Dopo la pubblicazione dell’immagine sul web in molti si sono arresi al fatto di non essere riusciti a individuare i tre cani, mentre altri hanno trovato il test molto semplice.

Se non siete ancora riusciti ad individuarne neanche uno vi diamo un piccolo aiuto : osservate bene le forme delle orecchie e del muso, questo faciliterà l’individuazione dei tre cani.

Per scoprire la soluzione clicca su prosegui

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Grazie agli animali si risparmiano 4 miliardi di euro all’anno di farmaci

Gli animali domestici come alleati preziosi per il benessere fisico ed emotivo degli anziani, con…

8 ore ago
  • News

Adozioni WWF: un regalo di Natale speciale solo per veri amanti degli animali

A natale a prevalere solitamente è il consumismo, ogni aspetto della festività sembra infatti rivolto…

10 ore ago
  • Cani

Il mio cane abbaiava moltissimo, poi un educatore mi ha spiegato che ero io a sbagliare

Quando un cane abbaia con frequenza, la responsabilità potrebbe essere dovuta al comportamento del suo…

13 ore ago