Tra le moltissime foglie si nascondono ben 4 frutti, sarete in grado di aiutare la volpe e il consiglio a trovarli tutti nel tempo stabilito?
Un nuovo test visivo è stato diffuso sui social dal vignettista the Dudolf, il nuovo rompicapo realizzato dall’artista sfida infatti tutti a aiutare il coniglio e la volpe nella ricerca di ben 4 frutti nascosti nell’immagine.
Il tempo messo a disposizione è di soli 10 secondi, un tempo molto breve che però vi darà la possibilità concentrandovi di ampliare la vostra elasticità mentale.
Come anticipato il tempo è di 10 secondi nei quali dovrete osservare attentamente l’immagine autunnale, nella vignetta infatti sono state rappresentate moltissime foglie di molte sfumature che vanno dal colore marrone al giallo.
L’artista ha voluto sfidare la mente e le capacità visive degli internauti nascondendo in modo fantastico 4 frutti , avviate il vostro cronometro osservate l’immagine completa e nel tempo stabilito cercate di localizzare la frutta nascosta.
Se non siete riusciti a trovare i 4 frutti nel tempo stabilito scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione—->>>>
Trovare i 4 frutti nascosti all’interno dell’immagine non era affatto semplice, il tempo messo a disposizione era veramente brevissimo per la complessità dell’immagine, quindi vorremo che tentaste nuovamente la localizzazione questa volta con due piccoli aiuti , il primo è quello di non dovervi più preoccuparvi del tempo che scorre e concentrarvi solo sulla ricerca , il secondo aiuto è invece quello di scoprire di che frutta si tratta in modo da poter rendere la localizzazione più semplice, l’interno dell’immagine dovrete cercare 4 mele.
Nel caso in cui nonostante gli aiuti non siate riusciti a individuare le mele nascoste aiutando così il povero coniglio e la povera volpe, non disperate, vi basterà infatti scorrere nuovamente verso il basso e sotto la foto troverete la soluzione–>
Trovare le 4 mele nascoste non era affatto semplice il tempo messo a disposizione era veramente poco e l’immagine era stata realizzata appositamente con l’intento di confondere il vostro sguardo e la vostra mente.
Nel caso in cui non siate riusciti a localizzare le 4 mele nascoste nel tempo stabilito o nel caso in cui abbiate avuto bisogno della soluzione continuate ad allenare la mente con i test visivi che potranno aiutarvi a sviluppare le vostre capacità sempre di più.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…