Questo fantastico test visivo è un’ottimo modo per passare il tempo oltre che per affinare le vostre capacità visive e celebrali.
Questa sfida in particolare serve infatti oltre che a testare le vostre capacità di osservazione, anche a migliorare la vostra pazienza.
Potrebbe interessarti anche:Test visivo difficoltoso : Trova i tre cani nascosti tra le mucche
In questo test visivo infatti nascosto nell’immagine vi è un predatore in attesa di scagliarsi sulla sua preda, è mimetizzato benissimo ed è molto molto difficile individuarlo a prima vista. Osservate attentamente l’immagine riuscite a scovare il predatore in attesa?
Prendete un cronometro e osservate attentamente l’immagine, in soli 60 secondi se il vostro cervello è allenato ad individuare oggetti o animali nascosti, dovreste essere in grado di individuarlo.
A differenza delle solite immagini dei test visivi questa non è un disegno ma una vera e propria fotografia scattata dal naturalista Ramesh Boshnoi che successivamente ha deciso di postarla sul proprio account twitter sfidando tutti gli utenti che sono rimasti allibiti.
Potrebbe interessarti anche: Test visivo complesso: Il primo animale che vedi rivela la tua personalità
Alcuni hanno infatti affermato che nell’immagine non vi sia alcun predatore ma in realtà osservando attentamente il paesaggio potrete notare che qualcosa non torna e che il predatore è veramente nascosto bene .
Se proprio non riuscite a trovarlo possiamo darvi un’altro piccolo indizio, dopo avervi detto di osservare attentamente la vegetazione infatti vi sveliamo un altro piccolo dettaglio. Il predatore in questione in questo particolare caso non è altro che un felino, e nella foto non è visibile interamente, ma si riesce ad individuare solo una parte della testa. Siete riusciti a vederlo?
Se non riuscite a trovare il felino cliccate su successivo e scoprite la soluzione
Page: 1 2
Perché le zampe del mio cane odorano di pop corn? Perché le sue zampe hanno…
Ti sei mai chiesto come eliminare le larve di mosca? Probabilmente non ti sei nemmeno…
Anche se può apparire strano, alcuni animali non dormono: ecco quali sono le specie viventi…