Test+visivo+dei+cervi%3A+Trova+la+femmina+tra+il+branco+di+maschi
amoreaquattrozampeit
/news/test-visivo-dei-cervi-trova-la-femmina-tra-il-branco-di-maschi/93816/amp/
Categoria News

Test visivo dei cervi: Trova la femmina tra il branco di maschi

Un test visivo complicatissimo che ha lasciato di stucco tutti gli utenti social che si sono sottoposti al test . E voi ? sareste in grado di risolvere il test visivo dei cervi ?

Test dei cervi

Questo nuovissimo test è diventato virale sui social network a causa della sua complessità in soli 60 secondi infatti dovreste essere in grado di individuare tra i molteplici cervi maschi l’unica femmina.

Il test visivo  dei cervi

Test visivo dei cervi

Tra i cervi infatti che apparentemente sembrano essere tutti uguali, o per lo meno simili se ne nasconde uno di sesso differente dagli altri. Infatti tutti i cervi rappresentati sono dei maschi tranne una. In soli 60 secondi un occhio allenato dovrebbe essere in grado di individuare l’unica femmina rappresentata.

Ovviamente all’interno del disegno sono rappresentati molti elementi che possono mandare uno sguardo poco attento in confusione. Tutti i cervi infatti sono rappresentati  dal vignettista The Dudolf con le stesse forme e gli stessi colori su uno sfondo autunnale con qualche coniglietto che osserva i maestosi cervi .

Trovate il cervo femmina tra il branco di maschi

Negli ultimi tempi sempre più persone hanno deciso di tenere in allenamento la propria mente con i test visivi . Oltre ad essere uno spettacolare e divertente passatempo infatti i test visivi possono aiutare a mantenere una mente giovane e allenata grazie proprio alla risoluzione dei test.

Mettetevi alla prova e cercate in ogni modo di individuare la femmina che si nasconde tra il branco di maschi.

Se proprio non siete riusciti a scovare l’unica femmina nascosta non preoccupatevi cliccate su successivo e scoprite la soluzione—–>>>> 

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

15 minuti ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

3 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

6 ore ago