Un nuovo test visivo complesso sta mettendo in seria difficoltà il mondo del web che ha tentato di distinguere all’intero dell’immagine la zampa diversa da tutte le altre. Le impronte sembrano infatti tutte uguali ma in realtà una di esse è molto differente perché appartiene a un altra creatura.
Osservando attentamente l’immagine piena di impronte di zampette dovreste essere in grado, concentrandovi, di individuare l’unica impronta di zampa differente da tutte le altre.
Tra le impronte di zampette di gatto rappresentate in una colorazione nera mischiate con due tonalità di grigio su uno sfondo color bianco sporco, si nasconde infatti l’impronta della zampa di una lince.
Per la risoluzione del test sono stati messi a disposizione solo 10 secondi nei quali dovrete concentrarvi attentamente su tutte le zampette per cercare l’unica diversa da tutte le altre.
Senza ulteriore indugio andiamo a mostrarvi l’immagine completa, avrete bisogno di una straordinaria concentrazione e delle ottime capacità visive, avviate il cronometro e in soli 10 secondi cercate di scovare dove si nasconde l’impronta della zampa della lince.
Se non siete riusciti ad individuare l’unica diversa dalle altre cliccate su successivo e scoprite la soluzione—–>>>
Page: 1 2
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…