Test+visivo+che+sviluppa+una+parte+del+cervello+%3A+Trova+i+due+animali
amoreaquattrozampeit
/news/test-visivo-che-sviluppa-una-parte-del-cervello-trova-i-due-animali/76551/amp/
Categoria News e storie

Test visivo che sviluppa una parte del cervello : Trova i due animali

Riuscite  a vedere i due animali all’interno dell’immagine? Questo nuovo test visivo non si basa solo  sulle capacità di osservazione ma serve per poter sviluppare una determinata zona del cervello.

Test visivoTest visivo
Test visivo : riesci a vedere i due animali nella foto?

Questa zona del cervello fa si che siate in grado di scindere due immagini separate all’interno della stessa figura, riuscite a vederle?

potrebbe interessarti anche:Test visivo solo i più astuti riescono a trovare il gatto nella foto

Iniziamo il test che sviluppa una parte del cervello

Test VisivoTest Visivo
Test visivo : riesci a vedere i due animali nella foto?

Osservate attentamente l’immagine e concentratevi in soli 60 secondi dovreste essere in grado di individuare il secondo animale nascosto nella foto. Come nella maggior parte dei test per effettuare questo si ha bisogno di concentrazione.

Nell’immagine oltre a quella evidente della giraffa è nascosta in bella vista un’altra figura di un’altro animale. Mettete alla prova il vostro cervello e sviluppate maggiormente le vostre capacità.

Il test serve infatti ad ampliare le vostre capacità mentali facendo si che possiate notare un particolare che ad alcuni resta sconosciuto.

Il test ingannevole da modo al vostro cervello di restare allenato sviluppando una particolare area e permettendo che la vostra elasticità mentale continui a svilupparsi e ha restare in allenamento.

Se vi concentrate infatti noterete che non è molto difficile scoprire qual è il secondo animale nascosto all’interno dell’immagine ma se ancora non riuscite a vederlo vi diamo un piccolo aiuto.

Volgete il vostro sguardo verso le protuberanze ossee della giraffa, che è l’animale principale che tutti hanno sicuramente riconosciuto immediatamente e scorrete verso il basso con lo sguardo , osservate l’immagine nella sua completezza non notate qualcosa di strano?

Clicca su successivo per scoprire la soluzione del test

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Gatti

Come posso giocare insieme al gatto in casa e renderlo felice

Come posso giocare insieme al gatto in casa, senza bisogno di grandi spazi o attrezzature,…

58 minuti ago
  • News e storie

Stalla degli orrori: cominciato il processo a carico della titolare

È iniziato il processo a carico della titolare della "stalla degli orrori": una vicenda che…

4 ore ago
  • News e storie

Cani paralizzati: tornano a correre grazie a un rimedio cinese

Un veterinario di 53 anni ricorre a un antico rimedio cinese per aiutarli: moltissimi cani…

13 ore ago