Test+psicologico+visivo%3A+Il+gatto+sta+salendo+o+scendendo+le+scale%3F
amoreaquattrozampeit
/news/test-psicologico-visivo-il-gatto-sta-salendo-o-scendendo-le-scale/76177/amp/
Categoria News

Test psicologico visivo: Il gatto sta salendo o scendendo le scale?

Questo test psicologico visivo del gatto non ha una risposta giusta o una sbagliata ma serve per comprendere a pieno che tipo di percezione della vita avete in questo preciso momento della vostra esistenza.

gatto scale (Foto Pixabay)

Molte volte infatti le situazioni che ogni giorno vi trovate ad affrontare smussano gli angoli della vostra personalità e a distanza di tempo potreste rendervi conto del fatto che magari prima vedevate il gatto scendere le scale, mentre ora vi sembra che il felino le stia salendo.

Come anticipato non esiste una risposta esatta o errata , ma osservate l’immagine e costatate se vedete il gatto scendere o salire la scalinata.

Test il gatto scende o sale ?

test della personalità: il gatto scende o sale le scale ?

I test psicologici servono per comprendere aspetti della propria personalità che rimangono celati nel subconscio ma grazie a questo strepitoso test psicologico visivo potrete comprendere degli aspetti della vostra personalità che sono celati o che semplicemente ancora non avete condiviso con il mondo, tutto varia in base alle vostre  percezioni.

Solitamente i test visivi servono per aumentare la propria elasticità mentale, svolgere settimanalmente dei test che tengono allenata la mente infatti non solo la tiene attiva e attenta , ma da una visione completa del mondo che vi circonda abituando i vostri occhi a notare i dettagli che tal volta possono sembrare insignificanti ma che se  osservati con maggiore attenzione possono rendervi ogni giorno della vostra vita un po più meravigliosa.

Per leggere le soluzioni del test cliccate sul tasto “Prosegui”.

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

2 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

6 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

8 ore ago