Test+psicologico%3A+Scopri++il+lato+oscuro+della++tua+personalit%C3%A0
amoreaquattrozampeit
/news/test-psicologico-scopri-il-lato-oscuro-della-tua-personalita/56137/amp/
Categoria News

Test psicologico: Scopri il lato oscuro della tua personalità

Sin da bambini ci viene  sempre insegnato che bisogna essere buoni. In tutte le favole viene raccontato  che ogni persona ha un lato oscuro che ci accompagna per tutta la vita sta a noi essere buoni poiché le favole ci insegnano che il bene vince sempre.

Nel mondo reale non molto spesso a vincere è il bene, è quindi importate informarsi anche sul proprio lato oscuro.

Che ci faccia piacere o meno infatti il lato oscuro non ci abbandona mai e per quanto ci si sforzi di reprimerlo in alcune situazioni prevale, ed è quindi bene scoprire : tutto quello che forse non sai sul tuo lato oscuro.

Osservate attentamente la foto e individuate qual’è l’animale che più vi colpisce.

Se volete veramente scoprire il vostro lato più oscuro non concentratevi troppo sulla scelta osservate attentamente e scegliete in modo istintivo.

test animali lato oscuro

Avvoltoio

Avvoltoio nel test del lato oscuro (foto Pixabay)

l’avvoltoio è un rapace che caccia in branco e smembra le proprie vittime senza pietà, se infatti l’animale che vi ha colpito maggiormente è l’avvoltoio siete persone con un terrificante lato oscuro che tende ad essere però nascosto nel profondo della vostra personalità.

Proprio come gli avvoltoi che attaccano solo ed esclusivamente quando hanno fame, non siete persone che godono nel vedere la sofferenza altrui, la vostra intenzione non è mai quella di danneggiare altre persone.

Siete molto astuti, soprattutto nei rapporti con il mondo che vi circonda, vi adeguate a qualsiasi situazione, ma quando vi sentite attaccati sapete essere molto feroci soprattutto con le persone che meritano la vostra ira, sulle quali vi scagliate con ferocia brutalità e senza remore.

Il Lupo

Lupo attento nel test del lato oscuro (Foto Pixabay)

Il lupo è una creatura oscura e misteriosa nonostante quello che si pensa i lupi sono creature estremamente amichevoli se quindi il primo animale che vi ha colpito probabilmente siete persone che hanno un vero e proprio attaccamento con alcune persone che considerano la propria famiglia.

Una delle credenze popolari dipinge il lupo come un’essere feroce e cattivo in realtà il lupo cerca solo la pace. Diventando aggressivi solo se provocati o minacciati.

Se istintivamente avete scelto il lupo generalmente siete persone innocue e amichevoli, che diventano aggressivi solo quando sono provocati, la vostra lealtà nei confronti delle persone è la vostra forza, ma se la vostra fiducia viene tradita sapete essere brutali.

Il corvo

Corvo nel test del lato oscuro ( foto Pixarbay)

Il corvo è da tutti considerato portatore di cattive notizie e di sventura in molte delle favole raccontate il corvo è lo scagnozzo delle streghe, i corvi sono animali molto intelligenti e molto adattabili.

Tuttavia nonostante possa sembrare innocuo se l’animale che avete scelto è il corvo siete persone che riescono a nascondere molto bene la vostra oscurità.
Siete abbastanza perfidi e riuscite sempre a comprendere quando qualcuno è falso o sta fingendo, riuscendo a scavare nel profondo delle persone riuscendo a scoprire veramente quello che sono .

Nonostante possiate essere veramente maligni non siete soliti ferire le persone a meno che non siate voi i primi ad essere feriti .

Il gatto nero

Gatto nero nel test del lato oscuro ( foto Pixabay)

Da sempre i gatti vengono associati alle arti oscure, in moltissime culture nei tempi antichi e fino ai giorni nostri il gatto nero è sempre stato considerato alla stregua del demonio. Tanto che nel medioevo rischiarono persino l’estinzione poiché venivano attribuiti alle streghe e al maligno .

nonostante tutte le superstizioni e le voci che aleggiano su questi felini se siete stati attratti dal gatto nero probabilmente avete due personalità ben distinte, una si distingue per la sua dolcezza educazione e ilarità,mentre l’altra è oscura selvaggia e ribelle. Questa personalità emerge soprattutto quando venite messi in discussione e vi sentite attaccati personalmente.

L’orso

Orso nel test del lato oscuro (fonte foto Pixabay)

Se come animale avete scelto l’orso vuol dire che siete sempre stati abituati a lottare per ciò che pensate vi appartenga, cercate in ogni modo di primeggiare, e la cosa più allettante per voi è avere il potere.

La vostra posizione è di prioritaria importanza, la sete di potere vi porta a manipolare le persone e utilizzate qualsiasi mezzo anche se privo di scrupoli per raggiungerlo.

Amate ostentare il vostro dominio e lo utilizzate anche per opprimere gli altri, per ottenere ciò che realmente desiderate siete disposti a fare effettivamente di tutto anche se ciò comporta la sofferenza altrui.

Il pipistrello

Pipistrello nel test del lato oscuro

il pipistrello è un animale misterioso e oscuro che affronta la vita in maniera diversa da tutti, se il vostro animale prescelto è il pipistrello siete persone che non affrontano le situazioni in maniera razionale, ma proprio come i pipistrelli la affrontate a testa in giù.

Siete molto scettici e non vi fidate di nessuno, la vostra personalità è da considerarsi oscura al 100%.

La vostra oscurità si riflette in tutto quello che fate e in tutte le decisioni che prendete, e anche nel vostro senso dell’umorismo che viene considerato più come sarcasmo.

Guardate il mondo da una diversa prospettiva e non vi lasciate intaccare dalle convenzioni sociali che proprio non fanno al caso vostro.

Il lato oscuro della pantera

Pantera che cammina di soppiatto nel test del lato oscuro (Foto Istock)

Se l’animale che avete scelto è la pantera molto probabilmente siete persone temute e rispettate da tutti, siete persone misteriose e dalla grande forza.
Siete molto attaccati alla vostra famiglia che difendete con gli artigli in ogni situazione.

Quando serve sapete infatti essere abili e feroci, ma sempre protettivi. se infatti qualcuno si permette di mancarvi di rispetto non provate alcun rimorso e attaccate sena pietà e senza via di scampo per la vostra preda.

Sapete essere estremamente crudi, brutali e spietati soprattutto quando siete minacciati, o a a essere minacciata è la vostra famiglia.

La vedova nera

vedova nera nel test del lato oscuro (Foto Pixabay)

I ragni soprattutto le vedove nere sono estremamente pericolose. A preoccupare non è solo il loro veleno ma anche la tendenza a diventare cannibali nei confronti dei loro compagni.

La vedova nera intrappola le proprie vittime nella sua fitta ragnatela, iniettando il veleno nella propria preda e divorandola senza pietà.

Se l’animale che avete scelto è la vedova nera va da se comprendere che il vostro lato oscuro è palesemente accentuato, siete persone che pianificano qualsiasi aspetto della propria vita e per raggiungere i vostri obbiettivi tendete a escogitare piani e trappole infallibili che vi permettono di raggiungere ciò che desiderate.

Siete soliti architettare piani elaborati che non danno via di scampo ai malcapitati che si trovano nella vostra tela di bugie e intrighi.

Nonostante sembriate persone calme e gentili in realtà siete estremamente vendicative feroci e letali.

Il lato oscuro del  Topo

Il topo nel test del lato oscuro

Proprio come l’animale che avete scelto siete persone che si nascondono e questo vi rende persone veramente terribili, non prendete mai una posizione e vi limitate a farvi proteggere da che ha più potere.

Non siete persone fedeli e siete molto codarde sotto alcuni punti di vista, se infatti vi trovate senza via di scampo cercate di sgattaiolare via in ogni modo.

Se avete scelto questo animale molto probabilmente siete persone insicure e la vostra ricerca di sicurezza vi rende infidi e sleali con il prossimo. Cercate sempre di sottostare sotto di chi realmente  detiene il potere.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

 

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Le specie e gli animali ibridi creati dall’uomo

Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…

3 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

L’Oasi di Pumbino: un rifugio in Italia dove gli animali hanno una seconda possibilità

Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…

6 ore ago
  • News

Un lieto fine per Piggy: 50mila dollari di cure, forse non ce la farà

Gli ultimi giorni di vita di Maggie si sono trasformati in un'occasione di amicizia con…

7 ore ago