La dipartita della regina Elisabetta II ha sconvolto non solo il Regno Unito ma tutto il mondo. Nonostante la sua veneranda età infatti nessuno si aspettava che la sovrana Inglese potesse lasciare questo mondo così da un momento all’altro.
Il suo longevo regno infatti aveva instaurato in tutti una sorta di convinzione che lei potesse essere immortale. Per renderle omaggio l’artista The Dudolf ha realizzato una vignetta con lei tra i suoi amatissimi corgi.
La regina infatti ha sempre adorato questa specifica razza di cane da quando suo padre Giorgio VI le aveva regalato un cucciolo del quale la Regina era profondamente innamorata.
Dopo quello strepitoso regalo la sovrana inglese aveva infatti fatto si che la discendenza del cane regalatole da suo pare restasse con lei tanto che nell’arco della sua vita sembra aver avuto più di 30 cani di questa razza.
Sapendo di non poter vivere a lungo la Regina aveva preso la decisione di non prendere più animali ma uno dei suoi figli, dopo la morte del suo tanto amato Principe Filippo per rallegrale le sue giornate aveva regalato a sua madre due cuccioli della razza tanto amata dalla Regina.
Potrebbe interessarti anche :Chi accudirà gli amati Corgi della Regina: svelato il loro destino ; VIDEO
Riuscirete a trovare gli intrusi nascosto all’interno dell’disegno della regina Elisabetta II tra i corgi?
Il tempo messo a disposizione per la risoluzione del test è di soli 20 secondi, secondi nei quali dovrete localizzare cosa si nasconde all’interno della figura dei moltissimi cagnolini, pronti? via!
Se non siete riusciti a trovare cosa c’è di sbagliato o insolito all’interno dell’immagine piena di cagnolini non preoccupatevi cliccate su successivo e vi sveleremo la soluzione.
Trovare cosa si nasconde all’interno della figura non era affatto semplice ecco perché vorremmo che tentaste nuovamente, ma questa volta senza alcun limite di tempo ed essendo messi a conoscenza di cosa ricercare all’interno dell’immagine.
Nel disegno si nascondono infatti 4 pezzi di pane riuscirete a vederli? Se nonostante gli aiuti, la localizzazione è ancora così complessa vi basterà scorrere verso il basso e vi sveleremo la soluzione.
Soluzione
Trovare il pane nascosto all’interno dell’immagine piena di corgi non era affatto semplice , se non ci siete riusciti nel tempo stabilito non disperate e continuate ad allenare la mente con i test visivi e psicologici che potranno esservi utili anche nella vita di tutti i giorni.
Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica