Nuovo test visivo per stabilire la vostra elasticità mentale e visiva :Sareste in grado di trovare l’ape che ronza tra questi splendidi fiori ?
Questo nuovo test visivo enigmatico è stato realizzato appositamente con lo scopo di valutare la vostra elasticità mentale e la vostra capacità visiva.
Mettete alla prova le vostre capacità, e in soli 60 secondi cercate di individuare dov’è l’ape che si nasconde in bella vista tra i fiori.
Un rompicapo sconcertante che mostra tre diverse tipologie di disegni di fiori colorati con una piccola ape molto difficile da individuare che si nasconde tra i colori simili e le diverse forme e sfumature.
Azionate il vostro cronometro e cercate di individuare in soli 60 secondi dove l’ape si sta nascondendo.
La grafica della foto è molto impegnativa realizzata appositamente con lo scopo di nascondere l’ape all’interno dell’immagine.
Questa stupenda illustrazione è stata realizzata in occasione del World Bee Day la giornata interamente dedicata alla salvezza delle api.
Osservate attentamente e cercate di stabilire un nuovo record: in quanto tempo riuscite a trovarla?
Riuscire ad individuare l’ape che si nasconde tra i fiori è molto impegnativo, ma se pensate di avere delle ottime qualità visive trovarla sarà un gioco da ragazzi oltre che un passatempo divertente.
Provate ad osservate attentamente, vi diamo un consiglio nel disegno vi sono alcune linee tratteggiate che stanno a simboleggiare il passaggio dell’ape. Vi consigliamo di non seguirle, sarebbe inutile per risolvere l’enigma.
Se non siete riusciti a trovarla non vi scoraggiate a breve vi daremo la soluzione. Ma prima di svelare l’arcano date un’ultima occhiata alla foto.
Scovare l’ape tra i fiori è veramente molto difficile ma possiamo darvi un’altro indizio solitamente le api si recano all’interno della corolla del fiore per estrarre il nettare ora concentratevi e osservate per riuscire a scovarla.
Come svelato poco prima ecco l’ape nascosta tra i fiori! Se per scovarla avete superato i 60 secondi non dovreste scoraggiarvi ma continuare ad allenare la vostra mente per renderla più elastica e acuta nell’individuazione di oggetti, animali e particolari anche nella vita di tutti i giorni.
Potrebbe interessarti anche:
L.L.
Gli ultimi giorni di vita di Maggie si sono trasformati in un'occasione di amicizia con…
Gli animali domestici come alleati preziosi per il benessere fisico ed emotivo degli anziani, con…
A natale a prevalere solitamente è il consumismo, ogni aspetto della festività sembra infatti rivolto…