Fare questo test è semplicissimo, ti basterà rispondere di getto a queste semplici domande e scoprirai qualcosa di nuovo su di te.
Grazie a a questo semplicissimo test sarai in grado di scoprire qualcosa di più sul tuo vero io e sulla tua personalità. La caratteristica principale che dovrai rispettare perché il test sia veritiero è l’istino. Infatti dovrai rispondere senza darti troppe spiegazioni nella tua testa, rispondi istintivamente alle tre semplici domande successive e poi preparati a scoprire quali sono le tue priorità!
Ti potrebbe interessare anche: Test visivo :Riuscite a vedere il topo nascosto nel ritratto del leone?
Prenditi 5 minuti per fare il test, sgombra la mente dai pensieri e, rispondi con la prima cosa che ti viene in mente alle tre semplici domande che ti verranno fatte. Prendi carta e penna per segnarti le risposte e l’ordine in cui le hai date, e scopri qualcosa su di te che forse ancora non conosci. Sei pronto a scoprire il tuo vero io?
Domanda 1
Immagina di avere davanti a te, come per magia questi 5 animali: una tigre, una mucca, una pecora, un maiale e un cavallo. Se dovessi mettere in fila questi animali, quale ordine sceglieresti? Non pensarci troppo su, rispondi di getto e annota la tua prima risposta.
Domanda 2
Completa le successive frasi utilizzando un aggettivo per ogni animale indicato:
Un cane è ________.
Un gatto è ________.
Un topo è ________.
Il caffè è _______.
Il mare è _______.
Domanda 3
Pensa a cinque persone tra le più importanti della tua vita e attribuisci ad ognuna di loro un colore tra quelli che trovi di seguito:
Giallo
arancione
Rosso
bianco
verde
Il nostro test è terminato. Ora preparati a conoscere le tue risposte che cosa indicano su di te!
Per scoprire cosa indicano le risposte che hai dato clicca su successivo e scopri cosa svela il tuo vero io —->>>
Page: 1 2
Garantire al proprio cucciolo cane una vita piena e ricca di amore e emozioni è…
Il tuo cane ama stare sotto le coperte. Ti svelo un aspetto che forse non…
Quali sono i motivi per cui il gatto fissa i suoi umani: ecco perché il…