Terrorizzata%2C+si+lancia+con+lui+dal+balcone+per+provare+a+salvarsi+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/terrorizzata-si-lancia-dal-balcone-video/156159/amp/
News

Terrorizzata, si lancia con lui dal balcone per provare a salvarsi – VIDEO

Momenti panico quando il palazzo prende fuoco e terrorizzata si lancia dal balcone insieme a lui per cercare la salvezza – VIDEO.

Palazzo in fiamme (Twitter – @Abundio55164656)

Un pericoloso incendio ha lasciato decisamente il segno nella giornata del 25 ottobre. Dalle immagini trapelate attraverso i social network hanno fatto venire il batticuore a molti utenti e un video in particolare è diventato virale, e mostra una ragazza intenta a salvarsi dalle fiamme insieme al suo gatto. L’incendio è avvenuto in un condomino di Jerez, in Spagna.

Ragazza si lancia dal balcone insieme al suo gatto per salvarsi

Ragazza con il gatto (Twitter – @Abundio55164656)

La clip è stata pubblicata su Twitter e si può vedere chiaramente come il complesso di appartamenti sia avvolto da un fumo denso e nero. Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio ha avuto origine al primo pianto dove poi si è diffuso in modo molto rapido attraverso gli altri cinque piani del palazzo. L’edificio si è trasformato presto in un inferno di fuoco.

Ti potrebbe interessare anche >>> L’incredibile storia di una pappagallina e dei gattini da lei adottati (VIDEO)

Dopo aver inquadrato immagini spaventose dell’edificio pieno di fumo, poi il soggetto principale è diventato una ragazza che tiene tra le sue braccia il suo gatto. I due probabilmente sono riusciti a sfuggire alle fiamme pericolose che stavano avvolgendo il loro appartamento ma sono arrivati in un balcone con zero vie d’uscita. La prima cosa che la ragazza fa è mettere in salvo il suo adorato gatto e l’aiuto dei suoi vicini di casa è stato prezioso per salvare sia lei che lui.


Ti potrebbe interessare anche >>> Vagava in strada visibilmente denutrito: madre dà una spiegazione assurda – FOTO

Arrivati a quel punto cieco, i due che stavano scappando dal fuoco hanno trovato l’aiuto prezioso dei loro vicini. Le persone hanno iniziato a radunarsi nella zona sottostante a dove si trovavano per riuscire a prendere ragazza e gatto. Lei prima ha lasciato cadere il gatto tra le braccia sicure di quelle persone e poi, con attenzione, si è lasciata cadere anche lei. Grazie a loro sono riusciti a sfuggire completamente al pericolo e hanno potuto riabbracciarsi subito dopo essere stati separati. Secondo quanto dichiarato, altre sette persone erano intrappolate in quel palazzo ma fortunatamente nessuna vittima.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

47 minuti ago
  • Gatti

Il gatto può prendere il raffreddore: sintomi, cause e cura

Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…

4 ore ago
  • News

Le specie e gli animali ibridi creati dall’uomo

Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…

7 ore ago