Un serpente è sul punto di entrare in casa di una famiglia, era davanti alla porta, attimi di terrore.
Qualche giorno fa una famiglia stava facendo rientro nella propria abitazione quando la loro mattinata è stata sconvolta dalla vista di un serpente. Madre padre e figlio si stavano dirigendo verso la porta di casa quando hanno notato un serpente incastrato nella fessura della parte superiore della porta che dava sull’esterno.
La famiglia è stata presa dal panico, non sapeva cosa fare anche perché il rettile riusciva a muoversi, infatti a volte lo perdevano di vista per poi rivederlo spuntare fuori.
Un serpente ha sconvolto letteralmente la mattinata di una normale famiglia che stava facendo rientro a casa propria, non sapevano come comportarsi, la paura più grande era che si intrufolasse in casa e che si nascondesse, così da rendere il tutto ancora più complicato. Dunque sono stati presi dal panico. Non sapevano come fare per allontanarlo, inoltre non volevano avvicinarsi troppo perché avevano paura di essere aggrediti. Dopo qualche momento di sconforto, si cono consultati e hanno deciso di chiamare la guardia ENPA che si occupa anche del recupero di serpenti.
Potrebbe interessarti anche >>> Serpente avvolge il muso del cane: dallo spavento alla sorpresa – VIDEO
I soccorsi sono arrivati e dopo aver analizzato la situazione, hanno deciso di aprire l’infisso e di provare a raggiungere l’animale con una scala, il serpente non appena ha visto l’uomo che stava provando a catturarlo non ha opposto resistenza e gli è scivolato tra le mani, l’uomo indossava i guanti protettivi, ma successivamente il rettile è fuggito sfilandosi dalle dalle sue mani.
Potrebbe interessarti anche >>> 3 bambini salvano il cane dalle spire di un serpente che lo stava stritolando (Video)
Nessuno sa dove sia ora il rettile e tutti si augurano che sia fuggito il più lontano possibile, nel frattempo la famiglia si è sentita sicura di poter rientrare in casa. Una volta aperta la porta è stato svelato il perché il serpente si trovasse sulla parte superiore della porta, e perché non fosse ancora entrato in tutto quel tempo, a fare da guardia nella parte inferiore della porta c’era il loro amato gattino. Nel frattempo gli agenti dell’ENPA continuano il loro lavoro di salvataggio che va avanti da anni.
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…