Dollie è un tenero gattino Munchkin che ha fatto breccia in milioni di utenti web, il piccolo è infatti senza una zampe e senza le orecchie.
Le malattie negli animali a volte sono così misteriose che non si riesce a capirne la causa, e a fronte di affrontare spese su spese, alcune famiglia non riescono a sopportare il percorso di guarigione del proprio fedele amico a quattro zampe. Questo è stato il caso di Dollie, una dolce gattina Munchkin che è stata affidata alle cure di un’associazione poiché la sua famiglia non riusciva più a perdersi cura di lei.
Dollie è una gattina adorabile che è stata portata alla Massachusetts Society for the Prevention of Cruelty to Animals di Boston (Stati Uniti) quando ha iniziato a manifestare i segni di una misteriosa malattia e la sua famiglia non poteva più prendersi cura di lei. Non si comportava come un gattino normale e la sua pelle e parti delle sue estremità stavano iniziando a morire.
Ti potrebbe interessare anche >>> La sua mamma umana muore e lei non lascia più la sua tomba: le foto strazianti
Questa sua condizione misteriosa ha portato le orecchie a staccarsi ed è stato anche necessario amputarle una zampa e la coda. La MSPCA ha condiviso la storia di Dollie sulla sua pagina Facebook, dove ha tenuto a ringraziare di eroici sforzi del team di Angell West in Waltham, grazie ai quali Dollie è riuscita a riprendersi completamente e a ritrovare una nuova vita serena.
Ti potrebbe interessare anche >>> Stavolta hanno superato ogni limite: i vicini chiamano i soccorsi per il cane
La misteriosa malattia di Dollie era dovuta a una dermatopatia ischemica, che ha causato un’infiammazione diffusa che l’ha portata a stare così male. La sua colorazione insolita è dovuta alla cura della tigna. Molti sono stati i commenti in supporto di questa gattina, la quale ha rapito i cuori di milioni di utenti web. Quando si è rimessa completamente le aspettava solamente di trovare una nuova famiglia per sempre.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
Famiglia che è arrivata poco dopo, e che è stata rapita dalla dolcezza della gattina. L’associazione di Boston ha annunciato l’adozione tramite un post su Facebook: “Siamo entusiasti di annunciare che Dollie è entrata nella sua nuova casa oggi!“. Un finale meritato dopo tutto quello che ha dovuto passare Dollie.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…