Dopo il ricovero, il cane si sente solo e appena chiunque gli si avvicina, tende la zampa attraverso le sbarre per cercare il contatto – VIDEO.
Di cani randagi ce ne sono anche troppi, soprattutto nelle grandi città. Fortunatamente, difronte ad un animale in difficoltà, ci sono persone che non restano solo a guardare e li aiutano, così come fanno le varie associazioni in giro per il mondo. La storia di Eden ha raggiunto i cuori di molte persone in giro per il web perché inizia da sotto un albero, sola fino ad un canile.
Eden viveva sotto un albero nel sud della California da molto tempo e nessuno è mai riuscito a capire perché continuasse a stare lì. Le persone che notavano la cagnolina le lasciavano del cibo sotto l’albero per lei, ma nessuno è mai venuto a salvarla. Così, non appena Suzette Hall, fondatrice del Logan’s Legacy dog rescue, ha sentito parlare di una dolce cagnolina che aveva bisogno di una casa, non ha perso tempo a prenderla con sé.
Ti potrebbe interessare anche >>> Giornalista TV si presenta in onda con lui e il pubblico impazzisce – VIDEO
Eden si ha cambiato espressione non appena ha visto Souzette, perché ha capito che era venuta lì per salvare lei. La cagnolina è stata portata dal veterinario, dove le è stato fatto un bel bagno e un check-up completo. L’équipe si è subito resa conto che la cagnolina aveva una dolorosa malattia della pelle ed era gravemente sottopeso, quindi ha iniziato subito a curarla.
Ti potrebbe interessare anche >>> L’incontro mattutino che serve per iniziare la giornata: il cane non ne perde una – VIDEO
In breve tempo, la sua personalità ha iniziato a sbocciare e si è rivelata una cagnolina molto dolce sempre alla ricerca di attenzioni. Il team veterinario ha sistemato Eden in una cuccia, dove ha potuto riposare e riprendersi. All’inizio, trascorreva la maggior parte del tempo rannicchiata sul letto, ma un giorno, qualcuno è passato davanti alla sua cuccia e ha visto una singola zampa grigia e bianca che spuntare dalle sbarre.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
Da quel momento, Eden allunga la sua zampa verso chiunque passi e da quando è dal veterinario ha ricevuto molte strette di mano. Tuttavia la dolce cucciola sta ancora aspettando di trovare una casa per sempre e mentre sta aspettando di trovare la sua famiglia, tende la zampa a chiunque le sia accanto.
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…