Una coppia tutte le notti sentiva dei rumori strani e allarmanti, così per scoprire cosa accadeva nella loro stanza da letto hanno piazzato una telecamera
Porte che cigolano, rumori improvvisi, suoni sospetti, un’ambientazione degna di un film horror che di notte di sicuro non permette sogni tranquilli.
Ecco quello che tutte le sere si ritrovava a vivere una coppia, tanto da decidere di posizionare una telecamera per scoprire cosa causasse quei rumori e pubblicare il video sul web, intitolandolo “Paranormal activity”.
I due giovani sono anche proprietari di uno splendido gatto nero, che ogni notte dorme con loro. Grazie alla riprese della telecamera, i padroni sono riusciti a svelare l’arcano mistero.
Il loro micino, infatti, mentre i suoi umani cercano di riposare per recuperare le forze per il giorno dopo, non ha alcuna intenzione di lasciarli in pace e durante la notte trova svariati e disturbanti modi di trascorrere il tempo.
Potrebbe interessarti anche: Trova un gatto randagio grigio, dopo il salvataggio è irriconoscibile – VIDEO
Nel video si vede il felino combinarne di tutti i colori. Salta sulla porta, facendola cingolare, e la graffia producendo dei rumori sinistri. Come se non bastasse, il gatto getta un oggetto a terra, facendo svegliare di soprassalto uno dei suoi padroni.
Il video si conclude con la tenera immagine del quattro zampe che si avvicina alla telecamera, mostrando il suo splendido musino.
Probabilmente l’intento del micino è solo quello di attirare l’attenzione dei suoi proprietari, troppo presi dal sonno profondo.
In un’altra versione del filmato, infatti, si può osservare il suo padrone arrendersi all’insistenza del felino. Il ragazzo si alza, prende il micetto iperattivo in braccio come un bambino e inizia a cullarlo, nel disperato tentativo di far dormire anche lui.
M. L.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…