Il piccolo Tarzan riceve delle cure fatte a mano in strada: il cane è finalmente a riparo dal freddo grazie al suo nuovo cappottino.
Il piccolo cagnolino Tarzan viene adottato da Bertha dopo essere stato tristemente abbandonato dalla sua mamma, a soli pochi giorni dalla sua nascita. Bertha è una donna che non ama acquistare i capi di vestiario. Piuttosto ama cucirne uno personalmente “ad hoc” e adatto alle più disparate occasioni. L’intima iniziativa di Bertha, divenendo celebre in strada, si rivela ben presto come una proposta molto interessante anche per il popolo della rete.
In attesa di completare la lista dei suoi primi vaccini – venuto da poco al mondo – Tarzan, come mostra il filmato, sembra adorare il suo piccolo biberon quanto le dolci accortezze della sua padroncina. Bertha, infatti, racconta di svolgere con immenso piacere ciascuna delle attività che possano favorire, anche in minima parte, il suo benessere e la sua crescita spensierata, senza fargli mancare mai nulla.
Potrebbe interessarti anche >>> Il commovente addio al suo cane Husky su Tik Tok – VIDEO
Quella tra Tarzan e Bertha è dunque una storia d’amore totalizzante. Lui le resta costantemente a fianco scodinzolante mentre lei si diletta con il suo passatempo preferito – cucire a mano capi d’abbigliamento su rilassante ispirazione – e Bertha, di pronta risposta, si prende quotidianamente cura di lui.
La pagina social su TikTok della donna, dove è conosciuta con lo pseudonimo di “MamayBertha“, è ora in esponenziale crescita e tale successo potrebbe rappresentare un periodo di svolta anche per la loro vita.
@mamaybertha #viral #vidacotidiana #parati #cocina ♬ sonido original – MamayBertha
Il mini pullover di Terzan è stato ricamato interamente dalle mani di Bertha, che – amante dell’attività – ha scelto per lui uno sfondo nero e una fantasia a righe orizzontali. Rispettivamente in azzurro predominante, con po’ di arancio e un accenno di bianco. Il risultato sembra ottimo – allo sguardo degli utenti – e riuscire a valorizzare il cucciolo alla perfezione, oltre che, ovviamente, proteggerlo dalle temperature sempre più rigide della stagione autunnale.
Potrebbe interessarti anche >>> Cane vede il padrone ubriaco e si mette alla guida: colto in flagrante – FOTO
“Ciò mi mette di buon umore“, confessa – sul finale – una fan della pagina di Bertha lasciando il posto a una seconda utente, che ammette di risposta: “Tik Tok fai la tua magia, questo contenuto deve diventare virale“. Che dire? L’incantesimo è riuscito, l’ultimo video di Tarzan e della sua mamma umana ha iniziato a registrare centinaia di migliaia di like soltanto nelle ultime ore. (Giada Ciliberto)
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…