Una tartaruga viene ritrovata sui binari della stazione di Harling Road, un treno non la nota e la investe.
A Norfolk in Inghilterra, una tartaruga è stata investita da un treno, ad accorgersi del fatto, è stato il personale di Network Rail, che si è poi anche occupato di metterla in salvo, il fatto che sia sopravvissuta è da considerarsi un miracolo.
L’impatto con il treno non è di certo cosa da poco, la tartaruga è ancora sotto shock, dopo il fatto è stata prelevata e visitata in un centro apposito, per verificarne le condizioni.
Una tartaruga è stata salvata dai binari dopo essere stata investita da un treno, la piccola è sotto shock ed è un miracolo che sia sopravvissuta all’impatto. Ora sta bene, è stata visitata e sembra che sia rimasta perlopiù illesa, gli unici danni riguardano il guscio infatti è stata l’unica ferita che ha subito. La tartaruga dopo essere stata visitata e curata è stata portata a casa sua infatti ha un proprietario che era molto preoccupato per lei e che la stava cercando.
Potrebbe interessarti anche >>> Tartaruga all’inseguimento: non lascia in pace il gatto addormentato – VIDEO
Il personale di Network Rail ha pubblicato un post su twitter in cui ha riportato i fatti, la tartaruga è un Giant African Spurred Tortoise di 50 kg. Inoltre Network Rail ha anche comunicato come erano riusciti a trovare la casa, infatti hanno rivelato che la tartaruga era fuggita da un centro di East Harling che possiede varie tartarughe giganti. Uno della squadra di salvataggio era a conoscenza di un centro che possedeva tartarughe giganti a East Harling.
Potrebbe interessarti anche >>> Polmonite nella tartaruga d’acqua: cause, sintomi e trattamento
L’uomo si è così recato al centro per verificare se ai proprietari mancasse una tartaruga infatti era proprio così, una tartaruga era scomparsa e quando l’hanno vista, si trattava proprio della loro. Dopo essere stata per qualche tempo sotto osservazione, la tartaruga è potuta tornare a casa sua e iniziare la sua ripresa, i proprietari erano molto contenti di come fosse andata a finire, c’è ancora chi è incredulo sulla sua sorte e che crede che il fatto che sia sopravvissuta sia un vero e proprio miracolo.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…