Tappo – Cucciolo in un mare di guai, il trailer esclusivo in italiano
Sta per uscire nelle sale italiane, il prossimo 23 gennaio, il film di animazione “Tappo – Cucciolo in un mare di guai”, diretto dall’animatore e story artist Kevin Johnson. Una produzione che promettente che vanta come executive producer Conrad Vernon, coautore di Shrek 2 e Madagascar 3.
La storia di Tappo è quella di un cagnolino molto viziato che vive in una famiglia dove riceve tutte le cure e attenzione. Purtroppo, dal giorno all’indomani, Tappo si trova senza padrone e dovrà imparare a cavarsela nella vita reale.
Lungo la sua strada, tra molte avventure incontrerà diversi personaggi quali Rosy, della banda degli scoiattoli, il detective di animali esotici e una giovane donna, di nome Zoe, aspirante cantante che lavora consegnando le pizze. Una trama che viene definita dalla critica originale.
La storia di Tappo è quella di un cane sempre ottimista che non perde mai fiducia negli essere umani e la speranza. Un cagnolino coraggioso e simpatico che conquisterà sicuramente i bambini.
Gli animali domestici stanno sempre più rivestendo un ruolo nella società contemporanea. Ormai considerati come membri della famiglia, il destino di queste creature dipende sempre dall’uomo. Ancora una volta, i nostri compagni a 4zampe sono protagonisti di un film con il quale grazie all’empatia che trasmettono si rivelano un ottimo metodo educativo.
Il trailer e l’ultima clip italiana diffusi in anteprima preannunciano un successo degno di Pet-Vita da animali.
Guarda la nuova clip:
Guarda il trailer:
Ti potrebbe interessare–>
C.D.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…