Un cucciolo è stato trovato sanguinante in un bidone della spazzatura: qualcuno gli aveva tagliato le orecchie
È stato trattato come fosse spazzatura, come se non avesse un anima, come se non provasse dolore. È stato abusato e poi abbandonato a se stesso.
Lasciato solo, indifeso e sofferente per le terribile ferite che gli avevano inferto.
Il quattro zampe è stato trovato per puro caso da dei passanti. Il cucciolo era stato gettato in un bidone della spazzatura in prossimità di una scuola ed era sanguinante: qualcuno gli aveva tagliato le orecchie.
Quando è stato trovato in un cassonetto dell’immondizia, nei pressi di una scuola superiore a Sacramento, in California, Piglet era solo un cucciolo.
Nonostante la sua tenera età, il cagnolino aveva subito una violenza crudele e disumana.
Qualcuno aveva tagliato le orecchie del cucciolo e, dopo l’agghiacciante gesto, lo aveva abbandonato in un un bidone della spazzatura.
Probabilmente non era trascorso molto tempo dall’orribile episodio, poiché, quando è stato trovato, il pelosetto era ancora sanguinante.
Il cagnolino è stato recuperato e condotto d’urgenza in una clinica veterinaria.
Lo staff veterinario ha chiamato il piccolo Piglet e ha curato le sue ferite.
Nonostante l’orribile esperienza, ben presto il quattro zampe si è rimesso in sesto ed è stato consegnato ad un rifugio locale per dargli la possibilità e la speranza di conoscere l’amore di una famiglia.
Potrebbe interessarti anche: Sepolto in un cumulo di spazzatura: rischia di finire nel compattatore
Non è stato necessario attendere molto tempo prima che qualcuno si innamorasse degli occhioni dolci del cucciolo e si lasciasse toccare il cuore dalla sua straziante storia.
Haley, coordinatrice di Front Street Animal Shelter e grande amante degli animali, dopo aver scoperto la terribile esperienza vissuta dal cagnolino, ha deciso di fargli conoscere un mondo nuovo e diverso. Un mondo fatto di affetto, carezze e protezione.
Dopo tutta quella sofferenza, non era giusto che il pelosetto trascorresse i suoi giorni in un cupo e stretto box. Piglet meritava di conoscere l’amore di una famiglia e il calore di una casa.
Potrebbe interessarti anche: Solo un pacco tra i rifiuti: conteneva vite appena nate ancora con il cordone attaccato – VIDEO
Haley ha ospitato il Fido fino a quando non sarebbe giunto il suo momento. Nel frattempo il cane si riprendeva dalle sue ferite, e il suo animo dalla terribile esperienza.
Col passare del tempo, Piglet diventava sempre più allegro e vivace. E trascorreva gran parte del suo tempo a giocare e coccolarsi con altri quattro zampe della casa.
Infine, il gran giorno è arrivato! Aubree Pelon, responsabile di Little Hearts Rescue, si è proposta di adottare il cucciolo. La donna ha molta familiarità con gli animaletti salvati dalla strada o che hanno subito traumi e maltrattamenti: il cane non poteva capitare in mani migliori.
Così il cucciolo si è trasferito nella sua nuova e definitiva casa ed è stato ribattezzato Mellow. Sebbene porti ancora i segni del suo triste passato, ora questo pelosetto è un cane felice!
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…