La tenera gattina Susy tripode è in cerca di una famiglia che l’accolga nonostante l’handicap, desidera essere accettata. Lei è unica e vorrebbe una famiglia così!
Oggi vi raccontiamo la storia di una gattina molto particolare. Si chiama Susy ed ha vissuto una vita non proprio semplice. Ora è in cerca di una nuova casa dove possa vivere serena e soprattutto desidererebbe una famiglia in grado di accettarla nonostante la sua condizione. Per i nostri amici a quattro zampe affetti da una particolare disabilità, non è facile essere accettati e adottati. Spesso infatti, le condizioni di salute in cui i cuccioli si trovano, sono il primo elemento che una famiglia adottante prende in considerazione. Non mettiamo in dubbio che la presenza di disabilità o condizioni di salute precarie non renda l’adozione semplice ma sono proprio questi amici a quattro zampe speciali che hanno bisogno di essere presi maggiormente in considerazione. Non sono loro gli artefici del loro destino e non è giusto che paghino per le loro condizioni per cui, tra l’altro, soffrono già molto senza darlo a vedere. Proprio con la nostra micina Susy che non si è persa d’animo nonostante la sua triste storia ed è prontissima per un nuovo incontro.
Occhioni vispi ed un cuore pronto ad amare i suoi nuovi amici. Susy è una micina speciale in cerca di famiglia con una storia triste che i volontari hanno preferito non raccontare nei dettagli.
LEGGI ANCHE >>> L’anziano cagnolino Geppetto cerca famiglia: ha bisogno di amore
L’idea di chi l’ha accolta e conosciuta non è quella di una gattina che si è persa e, di fatto, sembra proprio che nessuno la stia cercando. Susy quindi sarebbe stata abbandonata. Trovata dagli angeli volontari, oggi è presso il rifugio che l’ha accolta ma cerca con urgenza una casa.
LEGGI ANCHE >>> Pronte per le fusa, quattro gattine cercano casa
Investita da un’auto in strada, la micina è stata sottoposta all’amputazione di una zampa posteriore. Susy non si è abbattuta ma vorrebbe ricevere una seconda possibilità anche se con i suoi tempi. L’abbandono non è stato semplice per lei ed oggi necessita di più tempo per fidarsi di qualcuno anche se vorrebbe tanto farlo, di nuovo!
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
M.F.G
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…