Doveva+solo+comprare+del+latte%3A+la+vedono+entrare+al+supermercato+e+restano+di+sasso+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/supermercato-pecora-clienti-restano-sasso-video/160098/amp/
News

Doveva solo comprare del latte: la vedono entrare al supermercato e restano di sasso – VIDEO

La donna era entrata nel supermercato per acquistare il latte in compagnia della sua pecora e clienti restano stupiti dall’animale.

La donna entrata nel supermercato con qualcosa di “strano” in braccio (Screenshot video Tik Tok – greciacsa – amoreaquattrozampe.it)

Sono così tante le stranezze a cui assistiamo ogni giorno che ormai dovremmo essere pronti a tutto, ma forse non sempre è così. Una Tik Toker si trovava in un centro commerciale quando ad un certo punto ha visto qualcosa che l’ha davvero stupita. Inizialmente credeva di aver visto male, ma poi ha deciso di avvicinarsi e capire meglio di cosa di trattasse. Quello che aveva attirato l’attenzione della ragazza e degli altri clienti non era altro che una donna con in braccio la sua pecora. La donna si era recata nel negozio semplicemente per poter acquistare del latte ma senza farlo apposta aveva attirato a sé tutta l’attenzione.

Una cliente speciale al supermercato attira l’attenzione di tutti i clienti

La dolce pecorella in braccio alla sua padrona con una bottiglia di latte (Screenshot video Tik Tok – greciacsa – amoreaquattrozampe.it)

Andare a fare la spesa è ormai un’azione normalissima nella vita delle persone. Tutti almeno una volta alla settimana si recano in un centro commerciale, un supermercato o un negozio di alimentari per poter acquistare le provviste per preparare pranzi e cene. Solitamente ognuno è immerso nei propri pensieri, impegnati a non dimenticare ciò per cui si è usciti e che è davvero necessario comprare. A volte però potrebbe capitare che qualcosa di più insolito possa distrarre e quello che è accaduto alla Tik Toker Greciacsa di certo era molto particolare.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un’insolita turista per le strade cittadine: la pecora col fiocco rosa (VIDEO)

Greciacsa è una giovane ragazza che ma postare video nella piattaforma Tik Tok e che qualche giorno fa a voluto condividere con i suoi follower quello che le era accaduto mentre si trovava in un centro commerciale.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

La ragazza stava facendo acquisti quando ad un certo punto ha visto entrare nel negozio una donna con in mano qualcosa. Subito la sua attenzione si è catalizzata verso quella donna e per capire meglio di cosa si trattasse ha deciso di avvicinarsi e chiedere.

@greciacsa Una llamita en plaza vea #llamita #llamitaperuana #llamasperu #alpacas ♬ sonido original – greciacsa

Ti potrebbe interessare anche >>> Rolo: la pecora che si crede un cucciolo di cane conquista Tik Tok – VIDEO

La ragazza quando si è avvicinata ha potuto vedere che la donna appena entrata nel supermercato teneva stretta in braccio una piccola pecora. Non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto da vicino il tenero animale, tanto che ha chiesto di poterlo toccare o tenere tra le braccia. La proprietaria dell’animale ha spiegato che si trovava lì per poter acquistare del latte proprio per la sua piccola pecora e senza alcun problema ha lasciato che la Tik Toker potesse tenerla e farsi scattare una foto.
Tra i commenti al video di Greciacsa in molti hanno chiesto come le fosse sembrato quell’animale e la ragazza ha risposto che “sembrava di tenere in braccio una nuvola” per quanto quella piccola pecora fosse morbida. Il video del particolare animale al supermercato con la sua padrona ha stupito moltissimi utenti, tanto che è arrivato ad ottenere oltre 37 mila like! (G. M.)

Gabriele

Published by
Gabriele

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

9 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

13 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

15 ore ago