Il supereroe dei cani randagi. Il suo nome è Zadrigman e il suo obiettivo è aiutare i cani meno fortunati -FOTO
L’amore per gli animali è un sentimento spontaneo che proviene dall’anima e spinge a fare cose davvero meravigliose per chi lo nutre in maniera sincera e disinteressata. Un esempio proviene un venticinquenne messicano che si è travestito da un supereroe per salvare gli animali in difficoltà. La sua missione ha appassionato il mondo del web e non solo.
Potrebbe interessarti anche: Cucciola randagia sta per morire: salvata in extremis dai volontari -VIDEO
Il supereroe dei cani randagi, la sua missione è lodevole -FOTO
La sua presenza non passa inosservata: costume blu e mantello verde. E’ così che Zagridman va in giro per le strade del Messico per offrire il suo supporto agli animali abbandonati o maltrattati. La sua idea è nata il 15 gennaio del 2020 una data importante nel corso della quale lui è uscito insieme al suo adorato amico pelosetto Duke al fine di aiutare i cani randagi. Purtroppo, la loro missione è durata poco tempo perché nel dicembre di quell’anno Duke è volato sul ponte dell’arcobaleno. Il dolore per la sua perdita e la sofferenza provata, non hanno permesso all’uomo di arrendersi anzi..sono stati i motivi che lo hanno incoraggiato a proseguire nella sua missione. “Ho trasformato quel dolore nel personaggio di Zadrigman” ha confessato l’uomo.
Potrebbe interessarti anche: Cane randagio sfamato da un commerciante: legame unico – VIDEO
Il venticinquenne ha fatto una promessa lodevole al suo amato pelosetto ossia quello di indurre quante più persone possibili ad adottare i cani randagi. Così, animato da tanta speranza e soprattutto tanto bene da diffondere, a distanza di pochi mesi, il 15 maggio del 2021 il super eroe ha ricevuto la sua prima soddisfazione. In quell’occasione, l’uomo ha notato come la sua proposta è stata accolta in maniera davvero entusiasmante dai cittadini, ottenendo un bellissimo riscontro che non avrebbe mai immaginato di avere.4
Visualizza questo post su Instagram
La sua sorpresa è stata talmente forte e inaspettata da farlo commuovere per la grande felicità che ha provato. Nonostante stia avendo molta celebrità attraverso la sua iniziativa, ancora la sua identità non è ancora nota. Il suo obiettivo è donare una seconda opportunità per essere felici agli animali più sfortunati e ciò emerge anche dalle sue parole piene di affetto verso di loro. “Tutti noi possiamo offrire il nostro sostegno agli animali. Il nostro dovere è quello di amarli e di rispettarli, attraverso pochi e semplici gesti come scattare una foto e condividerla oppure offrire un rifugio temporaneo o un aiuto finanziario” ha affermato emozionato e speranzoso l’uomo.
Grazie al suo operato e alla sua brillante idea, ogni cane avrà la possibilità di cambiare vita, avendo al suo fianco una famiglia amorevole che si prende cura di lui.
Rivolgiamo il nostro ringraziamento a questo personaggio che pensa senza alcun tornaconto personale solo al benessere e alla gioia degli amici a quattro zampe.