Dopo aver vissuto l’inferno, due cuccioli finalmente si ritrovano. Il tempo sembra non essere mai passato e subito si riconoscono
Una dolorosa ma allo stesso tempo dolce storia, che mostra quanto crudele possa essere l’uomo e quanto coraggiosi e forti siano gli amici animali. Qualche tempo fa vi avevamo raccontato la storia di Olly. Stupendo Husky portato dal veterinario in pessime condizioni.
Qui la soluzione proposta era quella di procedere con l’eutanasia, perché convinti che non avrebbe mai potuto avere una vita felice. Ma i suoi salvatori non si sono arresi e ad oggi è chiaro che avessero ragione.
Olly era stato trovato con un’altra pelosetta Bella che era stata data subito in adozione.
Dopo mesi finalmente i due cuccioli si ritrovano e l’incontro è emozionante, perché è facile capire come per la coppia il tempo non sia mai trascorso.
Potrebbe interessarti anche: Con un proiettile nel corpo l’;Husky non si arrende (FOTO)
La This is Houston racconta la storia di Olly e Bella. Bella era stata trovata e data ad un adottante temporaneo che poi ha deciso di tenerla con se. Olly era in una situazione peggiore.
Dopo aver scoperto che avesse un proiettile nel suo corpicino, che provocava una paralisi alle zampette posteriori, è stato contattato uno specialista in neuroglia. Al pelosetto è stata fornita una sedia a rotelle con la quale ha preso subito confidenza.
Fino a qualche tempo fa si aspettava una casa per lei e in alcuni giorni sembrava tornare ad essere malinconica. Ma delle stupende sorprese l’attendevano. Infatti si è scoperto che Bella e Olly provenissero dallo stesso posto.
Così dopo aver vissuto l’inferno, finalmente i cuccioli si ritrovano. Il video che mostra il momento è davvero docilissimo, perché mostra che per i due cagnolini il tempo non sia mai trascorso riconoscendosi immediatamente, non trattenendo la felicità provata.
“Olly non aveva alcun interesse per gli altri cani finché non l’ha vista e si è avvicinato così velocemente verso di lei!” racconta la This is Houston “Olly ha una famiglia in fila e i suoi adottanti viaggeranno da Washington per prenderlo presto. Ha davvero vinto il jackpot con loro“. Il meraviglioso post si conclude con un “e vissero tutti felici e contenti“!
Molti gli animali che vengono maltrattati e abbandonati e importantissimo il lavoro di tutte le persone che si mettono al loro servizio per cambiargli la vita. Una storia come questa rinnova la forza per combattere ogni giorno al loro fianco, proteggendo e restando vicini a tutti i pelosetti bisognosi di aiuto.
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…