Animali maltrattati in provincia di Roma
Una scena surreale raccontata dalle telecamere di Edoardo Stoppa per Striscia la Notizia. Ennesimo caso di maltrattamento verso gli animali costretti a vivere in condizioni critiche.
Gli esemplari erano custoditi all’interno di un terreno demaniale, a ridosso della strada e nei pressi di alcuni palazzi. Una situazione fatiscente e di degrado assoluto. Cavalli, puledri, asini, capre e pecore ma anche oche e galline e cani rinchiusi nelle gabbie.
Gli animali erano evidentemente denutriti, alcuni feriti, senza un controllo e che pertanto si riproducevano continuamente. Lasciati in uno stato d’abbandono, esposti a pericoli costanti e costretti a vivere nei loro escrementi e liquami. I cavalli in diverse occasioni sono scappati in mezzo alla strada asfaltata, rischiando di essere
L’inviato animalista di Striscia la Notizia si è recato sul posto dopo una segnalazione, cercando di parlare con i responsabili degli animali. Ovviamente, quest’ultimi non hanno voluto parlare e per finire hanno cacciato in modo piuttosto sgarbato l’inviato di Striscia la Notizia.
Immediata la denuncia alle forze dell’ordine, intervenute sul posto. Dopo aver accertato le condizioni di degrado e critiche degli animali, la polizia municipale di Roma ha provveduto a sequestrare gli animali e a denunciare il responsabile per maltrattamenti.
Guarda il video clicca qui
C.D
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…