Animali maltrattati in provincia di Roma
Una scena surreale raccontata dalle telecamere di Edoardo Stoppa per Striscia la Notizia. Ennesimo caso di maltrattamento verso gli animali costretti a vivere in condizioni critiche.
Gli esemplari erano custoditi all’interno di un terreno demaniale, a ridosso della strada e nei pressi di alcuni palazzi. Una situazione fatiscente e di degrado assoluto. Cavalli, puledri, asini, capre e pecore ma anche oche e galline e cani rinchiusi nelle gabbie.
Gli animali erano evidentemente denutriti, alcuni feriti, senza un controllo e che pertanto si riproducevano continuamente. Lasciati in uno stato d’abbandono, esposti a pericoli costanti e costretti a vivere nei loro escrementi e liquami. I cavalli in diverse occasioni sono scappati in mezzo alla strada asfaltata, rischiando di essere
L’inviato animalista di Striscia la Notizia si è recato sul posto dopo una segnalazione, cercando di parlare con i responsabili degli animali. Ovviamente, quest’ultimi non hanno voluto parlare e per finire hanno cacciato in modo piuttosto sgarbato l’inviato di Striscia la Notizia.
Immediata la denuncia alle forze dell’ordine, intervenute sul posto. Dopo aver accertato le condizioni di degrado e critiche degli animali, la polizia municipale di Roma ha provveduto a sequestrare gli animali e a denunciare il responsabile per maltrattamenti.
Guarda il video clicca qui
C.D
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Quanto potrà vivere il mio cane? Come posso prendermi cura del mio amico a quattro…
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…