Un’esibizione fuori dal comune ma degna di nota conquista i fedeli di una chiesa e rende ancor più famosi i suoi protagonisti pelosetti.
Un gruppo di quattro zampe si è esibito in maniera inattesa all’interno delle sacre mura di una chiesa lasciando ai suoi fedeli la sorprendente possibilità di assistere a un omaggio davvero fuori dal comune. A ricevere tale prezioso ossequio, dalle tinte creative e a dir poco stravaganti, tutti i devoti alla Madonna di Fatima.
L’irresistibile squadra di pelosetti mascherati avrebbe già moltissimi fan sui social network. La comitiva è composta da un totale di 6 esemplari. In primis, al centro dell’attenzione, vi è un fantastico gatto che sembra – grazie al suo innato carisma – voler dirigere la festosa atmosfera dell’intero episodio. Assieme al micio “superstar“, conosciuto dai follower con il nome di Zara, vi sono anche 4 adorabili Golden Retriever e un simpatico Barbone nano.
Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto rimane con la zampa alzata: svelato il mistero – VIDEO
Il profilo Instagram di @sexteto4patas vanta centinaia di migliaia di follower e si dedica giornalmente alla condivisione delle spettacolari avventure riguardanti l’amato gruppo di quattro zampe. Per l’occasione la micetta Zara si è distinta dai suoi amici indossando, rispetto a loro, diversi travestimenti.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
A partire dalle tipiche fattezze della Santa a cui è dedicato il celebre omaggio, fino a giungere a travestimenti più decisamente comuni. Fra questi si può scorgere quello che sembra ricordare ai fan di Zara un impavido indiano o una coraggiosa infermiera.
Zara, inoltre, sarebbe stata considerata dagli utenti come la “più divertente” e in particolare virtù del suo “cattivo umore“. Difatti l’espressione della micetta resta sempre la stessa nonostante i suoi abiti cambino di inquadratura in inquadratura. Zara sembra molto seria, quasi contrariata, dai travestimenti in atto. Eppure soltanto chi la conosce da tempo ammetterà, tra i commenti, che in realtà è tutta una questione di apparenze.
Potrebbe interessarti anche >>> Il disappunto della gatta scambiata per una “poltrona” dalla cagnetta (VIDEO)
Il filmato dei pelosetti travestiti è stato infine accompagnato da una gettonata base musicale extradiegetica. Si tratta del celebre brano “Pulp Fiction” realizzato dalla Hollywood Pictures Orchestra e in perfetta commistione, stavolta, con quello di “Pump it” dei Black Eyed Peas.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…