La storia di Vador, il cane nel bel mezzo di una morte misteriosa

La storia di Vador, il cane nel bel mezzo di una morte misteriosa

Il cane Vador resta solo dopo la morte dei suoi padroni in strane circostanze.

Vador cane morte
Il cane Vador (Penticton Dog Control- Facebook)

Qualche giorno fa, un cane di colore nero viene avvistato ad Oliver in strada, alcuni volontari si sono occupati di metterlo in salvo. Successivamente sono iniziate delle indagini per capire se Vador fosse un randagio o se invece si fosse perso.

Col passare dei giorni nessuno si è occupato di reclamare Vador, tuttavia i volontari hanno deciso di contattare l’Oliver RCMP, è stato solo dopo quella chiamata infatti che hanno scoperto che i proprietari di Vador erano morti.

Il cane Vador resta solo dopo la strana morte dei suoi padroni

Padroni strada misteriosa
Vador mentre gioca (Penticton Dog Control- Facebook)

Un cane di nome Vador è stato messo in salvo da un’associazione, successivamente si è venuto a sapere che i proprietari del cane erano morti in circostanze misteriose. Tutto ha inizio sabato primo ottobre quando due corpi vengono trovati senza vita all’interno di una roulotte parcheggiata. Attualmente la polizia e il BC Coroners Service stanno ancora indagando per capire cosa sia successo.

Potrebbe interessarti anche >>> Strano incontro durante la passeggiata: cane si accorge di conoscerla – VIDEO

Quando è stato trovato il cane, era visibilmente scosso e non stava bene, nessuno sa se Vador abbia assistito o meno alla morte dei suoi padroni. I corpi si trovavano al Loose Bay Campground, piano piano è stato possibile rintracciare i parenti più vicini dei defunti i quali tuttavia hanno dichiarato che non sono nelle condizioni di poter tenere Vador con loro. Nello stesso tempo però grazie a queste persone, è stato possibile ottenere maggiori informazioni sul cane.

Potrebbe interessarti anche >>> Uomo guarda il tramonto insieme al cane: la scena commuove il web – VIDEO

È venuto fuori che Vador conosce tutti i comandi di base, che è un cane di tre anni e quattro mesi, che va d’accordo con altri cani e gatti, e che fino a due anni fa frequentava anche i bambini e ci andava d’accordo. Il cane adora nuotare e fare delle lunghe corse, è stato ben addestrato, è molto educato e affettuoso. Sembrano non esserci altre soluzioni che non siano l’adozione, sarà infatti possibile adottare Vador attraverso il BC SPCA a Penticton.

Gestione cookie