Stefano De Martino, con un semplice post fa impazzire il web che vuole sapere chi sia il suo nuovo amico pappagallo
La curiosità sul dizionario viene definita come “desiderio di vedere, di sapere, a fine di pettegolezzo o anche per amore del conoscere, come stimolo intellettuale“.
Al giorno d’oggi essere curiosi è davvero molto facile, ancora di più sembra divertire lo scoprire le risposte all’oggetto della nostra ossessione. Ne sanno qualcosa gli innumerevoli Vip o Influencer, che con l’avvento dei social rendono pubblica la loro quotidianità, e appena qualcosa viene tenuto nascosto per privacy, subito si verifica un esplosivo interesse alla vita di quella persona e un incessante bisogno di saperne tutti gli aspetti.
Questo può avvenire anche tramite una sola foto, mentre si è seduti con un animale su di una spalla, indossando occhiali da sole e sfoggiando uno dei migliori sorrisi. Tutto si enfatizza se pochi giorni prima, quella stessa foto era su una storia scomparsa dopo 24 ore, ma soprattutto se il soggetto della foto ha come nome Stefano De Martino.
Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino e la foto con il cane: è solo lui con te? -FOTO
Chi per un motivo, chi per un altro, tutti sanno chi sia Stefano De Martino. Nato a Torre Annunziata, a Napoli, nel 1989, è un ballerino, conduttore televisivo e quest’estate si cimenterà anche in un nuovo ruolo, quello di attore insieme ad altri due grandi personaggi, ovvero Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.
E per chi non lo conoscesse per la sua carriera artistica, il suo nome funge da campanello d’allarme come ex marito di Belen Rodriguez, e papà del figlio nato dall’amore dei due durante il matrimonio: il meraviglioso Santiago.
Sempre sulla cresta dell’onda del gossip, l’attenzione e la curiosità che ruotano intorno a lui è incessante. Ogni suo post, storia, o paparazzata dei giornalisti fa nascere sempre un via vai di commenti, tra chi esprime la sua opinione, chi espone una nuova teoria, chi potrebbe criticarlo e chi lo difende su ogni cosa.
“Nel bene o nel male purché se ne parli” questo il detto, e sembra che i fan di Stefano ne abbiano fatto un mantra. L’ultimo post che ha scatenato la curiosità del web, con più di 126 mila mi piace in circa due ore e tanti commenti, lo ritrae sorridente e affascinante nel suo outfit in una bianca camicia, mentre sulla sua spalla si posa un bellissimo esemplare di pappagallo.
Un Ara Ararauna, animali che possono vivere fino ai 70-80 anni, dai colori che vanno dall’intenso giallo all’azzurro-blu, è una delle specie più diffusa, che per le sue caratteristiche caratteriali, come la docilità, lo rendono un eccellente animale da compagnia.
Ovviamente, le domande sorte sono molte, e quella che sembra interessare di più i fan sia proprio di sapere a chi appartenga il pappagallo. Di un amico? Di una speciale amica? O un nuovo regalo che si è concesso?
L’ultima opzione non sarebbe nuova alla memoria dei seguaci più fedeli, in quanto De Martino non molto tempo fa, come dono a se stesso e a suo figlio ha preso un cucciolone di labrador retriever, dal manto color cioccolato a cui è stato dato il nome di Choco.
Amante degli animali ha raccontato sempre tramite social, quanto si sia instaurato un legame particolare da subito tra cucciolo e il figlio, e di come abbia scoperto che la musica plachi l’animo irrequieto di Choco, data la sua giovane età.
Tante le domande, ma ancora poche risposte, l’unica a nostra conoscenza è il nome del pappagallo: Totò.
Nome da ricordare nella ricerca della vera identità del nuovo amico di Stefano.
Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino e il regalo ricevuto: fa una dolce dedica (FOTO)
Di seguito alcuni dei commenti più divertenti che ha riscosso la foto postata:
“Perché il pappagallo è più fortunato di me? UFFA”
“Perché conosco già i commenti prima di vederli? “Vorrei essere un pappagallo” “Ok google, come si diventa un pappagallo?””
“Io = pappagallo”
“Che bel pappagallo complimenti”
“La perfezione”
“Trasformatemi in un pappagallo!”
“Madre di tutte le madri”
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
F.D.M
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…