Un ragazzo si trovava a bordo della sua motocicletta quando in un momento tutto stava per trasformarsi in tragedia, dal nulla infatti è uscito un cane all’apparenza molto sofferente.
In quella che sembrava una tranquilla mattinata estiva un giovane stava girovagando a bordo della sua moto nella provincia del Guangdong in Cina, sulla strada deserta il giovane si è trovato a dover inchiodare per non far male ne a se stesso ne tanto meno a quel povero cucciolo che dal nulla era sbucato al centro della carreggiata.
Da lontano il motociclista aveva notato una sorta di puntino bianco che si aggirava a bordo strada, ma aveva immaginato che si trattasse di una busta di plastica mossa dal vento di certo non si sarebbe mai immaginato di trovarsi in una situazione pericolosa per se stesso e per quella che effettivamente non era una busta di plastica ma un cucciolo in difficoltà.
Notato il cane nel bel mezzo della strada il giovane motociclista non poté fare altro che essere pervaso da un sentimento di sgomento e compassione per il povero piccolo, il cucciolo era estremamente spaventato e sembrava smarrito alla ricerca di un aiuto che su quella strada deserta probabilmente se non fosse passato il giovane in moto sarebbe tardato o sarebbe arrivato troppo tardi.
Il problema pero si è manifestato ulteriormente quando il ragazzo volendo aiutare il cagnolino bianco iniziò a chiedersi come potesse portarlo in salvo avendo a disposizione come mezzo solo la sua moto.
La problematica più grande per il giovane era infatti non solo il mezzo di trasporto ma la lunga distanza da percorrere per arrivare nei pressi di un luogo meno isolato
Il motociclista non poteva fare a meno di riflettere su come avrebbe potuto risolvere la questione, non era assolutamente preparato a gestire una creatura così fragile durante il suo viaggio in moto. Ma nonostante tutte le difficoltà il giovane sapeva che doveva aiutarlo .
Il ragazzo doveva assolutamente trovare una soluzione e dopo essersi guardato intorno video una scatola di cartone a poca distanza adagio il piccolo al suo interno e la fissò sulla modo con delle corde
Quel semplice atto è stato determinante per il cane disperato e abbandonato che una volta raggiunta la destinazione sembrava già essere molto più sereno rispetto al momento del suo ritrovamento.
Il cucciolo non pensava che saltando nel mezzo della strada avrebbe trovato una casa per sempre, il giovane infatti arrivato a casa decise che il piccolo non avrebbe più subito l’inferno che aveva vissuto fino a quel momento e decise di adottarlo.
Il cucciolo giorno dopo giorno imparò a convivere con gli altri animali del motociclista e nonostante il tremendo inizio della sua vita ora potrà viverne una felice e contento con chi gli ha salvato la vita, nonostante tutto.
Così come per gli esseri umani, anche le cagnoline in gravidanza vanno sostenute e aiutate…
Aumenta il numero di persone che hanno intrapreso la decisione di clonare i propri amici…
Le Forze dell'Ordine hanno assoldato i topi per sgominare il contrabbando: ecco in che modo…