Uno squalo tigre è stato ripreso da una telecamera subacquea mentre il grosso predatore era intento a divorare la videocamera stessa
Il cineasta Zimy Da Kid è riuscito a riprendere fedelmente cosa significa essere divorati da uno squalo tigre. Il tutto è avvenuto quando un grosso predatore ha letteralmente mangiato la sua videocamera subacquea. Il filmato, con le sue immagini davvero impressionanti, ha offerto un’esperienza inedita e una vista a 360 gradi all’interno della bocca dello squalo.
Lo squalo tigre in video viene ripreso dalla telecamera subacquea stessa: le impressionanti immagini hanno fatto il giro del mondo
Zimy Da Kid stava lavorando ad un documentario quando, uno dei squali protagonisti del video, si è dimostrato curioso nei confronti dell’attrezzatura ed ha nuotato verso di essa. Nella clip di 27 secondi, vediamo lo squalo mentre mastica la telecamera, che poi ci porta in un viaggio davvero incredibile ed inaspettato. Dalle immagini, infatti, riusciamo a vedere i suoi terrificanti quanto affascinanti denti ed entriamo nella sua bocca; nelle inquadrature successive riusciamo a vedere addirittura le branchie sulla parete interna della “gola”.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cigno arrabbiato: attacca un surfista mentre attraversa il lago – VIDEO
Una volta superati i confini della sua mascella, la vista surreale mostra un interno liscio e con solo qualche striatura. Sfortunatamente poco dopo il video s’interrompe; lo squalo ha capito che la telecamera non era del cibo e l’ha sputata fuori. Il direttore della fotografia ha comunque deciso di controllare il contenuto del video ed è rimasto sbalordito quando si è trovato di fronte a questo breve ma incredibile filmato.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ripreso mentre è in “battaglia” contro Alien – VIDEO
Il regista ed il suo staff si trovavano in una spedizione come parte di Deep Sea Guardians, un’organizzazione incentrata sulla conservazione ambientale che è formata da creators che usano il loro talento per dar vita a scatti stupendi sulla flora e sulla fauna marina.
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…