Due giovani si sposano dal veterinario per stare vicino al cane malato ed è una decisione che ha riempito il cuore di tutti.
Questa è una storia ricca di amore che sta conquistando tutti sui social. Una coppia ha deciso di anticipare la data del matrimonio e sposarsi dal veterinario per condividere questo momento con il loro cane che si era ammalato. I giovani con questa decisione hanno colpito nel cuore di tante persone che capiscono bene che cosa significa avere un animale per una vita e poi ritrovarsi in questi momenti di difficoltà. Ma che cosa è successo dopo la cerimonia? Vediamo tutti i dettagli di questa storia magica e commovente.
La coppia che ha preso questa decisione è formata da Cat Kukla e Jimmy e ci troviamo nel Massachussets, negli Stati Uniti. Il cane protagonista della vicenda, invece, è Bear, un piccolo cane anziano di 17 anni, adorabile e molto dolce.
Bear, nelle settimane precedenti al matrimonio, si è ammalato gravemente tanto da dover essere ricoverato in terapia intensiva. La coppia soffriva molto nel vedere in quali condizioni era il loro piccolo amico e ha preso una decisione senza pensarci poi troppo: anticipare la data del matrimonio.
Non solo, ma ha chiesto il permesso alla clinica e ha organizzato tutto lì per poter stare vicino al loro cane. Si tratta del VCA Veterinary Emergency Service and Veterinary Specialty Center di Middleton. I medici hanno permesso a Bear di essere presente con una piccola carriola che facilitava i suoi movimenti e hanno organizzato gli spazi per la cerimonia. Il tutto è stato poi diffuso tramite Facebook.
Il cane è stato poi lasciato nella clinica e dopo un paio di giorni si è verificato un incredibile recupero, tanto da poterlo mandare a casa perché in un buono stato di salute. Così, il piccolo Bear è riuscito a partecipare anche alla cerimonia di nozze vera e propria.
Lo si può vedere piccolo piccolo nelle foto insieme agli altri cani della coppia: Bentley, Fish e Bruno. Bear ce l’ha fatta a superare quel brutto momento, molti pensano per la dimostrazione d’amore che gli hanno dato i suoi genitori umani.
Il legame tra loro è sempre stato molto forte. Cat ha raccontato a The Dodo che ha incontrato Bear quando era un cucciolo in un rifugio e da quel momento non si sono più separati. Jimmy è entrato qualche anno dopo nelle loro vite ma tra lui e Bear si è instaurato da subito un legame speciale.
L’amore può fare cose straordinarie, è il pensiero che molti hanno se pensano a questa meravigliosa storia. Al momento Bear continua a stare bene e a vivere con la coppia che sta affrontando un nuovo capitolo della vita. Non vuole arrendersi e vuole stare con loro il più a lungo possibile.
Le foto della nascita del piccolo ippopotamo pigmeo, specie ad alto rischo estinzione, continuano ad…
Abbandonato su una spiaggia tropicale il cucciolo trova una famiglia per sempre in una studentessa…
Non stava male ma loro non lo sapevano: i padroni spendono 300 dollari per una…