La splendida amicizia tra la gatta randagia e un ragazzo. Un legame unico nato per caso nel bar frequentato abitualmente dai due
Gli animali capitano nella nostra vita all’improvviso regalandoci un sacco di emozioni e di sorprese. Spesso giungono senza preavviso, instaurando con noi dei legami profondi, che restano intatti nel corso del tempo. Uno di questi riguarda una gattina randagia che faceva spesso visita ad uno dei tavolini del bar dove la attendeva un amante dei felini pronto a dedicare a lei tutte le attenzioni.
Potrebbe interessarti anche: L’amicizia tra un cigno e un giardiniere: momenti unici -FOTO
Il ragazzo amava offrirle delle crocchette non appena la vedeva e la felina ricambiava con delle fusa, in segno di ringraziamento. La micina seguiva spesso il ragazzo Basil Akwan che abita in una casa vicino una caffetteria che il giovane frequenta in modo abituale. Proprio lì, nel posto più frequentato da Basil, il ragazzo ha conosciuto la micia che non si aspettava affatto potesse diventare una nuova amica. Il ragazzo ha ripetuto il suo gesto altruistico più volte durante la giornata, fino a quando, l’amore nato nei suoi confronti l’ha convinto a portarla con sé, prendendola in adozione. Dopodiché, l’ha condotta dal veterinario per farle controllare le sue condizioni di salute e da quel momento entrambi sono diventati ottimi amici.
Potrebbe interessarti anche: La volpe si presenta ogni sera a casa dell’uomo: nasce l’amicizia – VIDEO
La gattina, di nome Sophie, ha portato tanta allegria e vitalità nella vita del ragazzo, facendo nascere un legame molto profondo tra i due. La felina segue sempre il suo nuovo padroncino e la notte adora accoccolarsi tra le sue braccia. Un incontro nato per caso che è destinato a durare per sempre. Del resto, l’unione che si viene a creare tra le due emerge dalle parole di Basil che ha detto: “La amo è la cosa migliore della mia vita.”
Benedicta Felice
Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…
Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…