SOS adozioni cani, in questo momento più che mai. E’ una fase molto importante per la Clinica Duemari di Oristano, l’ospedale veterinario divenuto famoso per aver salvato e preso in cura Palla, il cane vittima di una violenza atroce e per questo al momento con una testa gonfissima. Ma al di là della storia di Palla, che ha portato alla ribalta la clinica, ci sono altre realtà seguite da loro che meritano grande attenzione. L’intervista recente alla dottoressa Pais, colei che si occupa di gestire gli animali in difficoltà e in attesa di adozione, ha acceso i riflettori su tante altre piccole realtà in attesa di adozione. Lei li chiama affettuosamente “rottami”, perché il motto della clinica è proprio quello di salvare cuccioli in difficoltà, “ripararli” e renderli pronti per l’adozione.
In questo momento ci sono diversi piccoli amici pronti per essere accolti da una famiglia che gli voglia bene. Li descrive la dottoressa nel suo ultimo video postato sulla pagina Facebook della clinica. Nel video c’è la splendida Mora, una cagnolina nera ormai guarita del tutto. “Assieme al suo gemello Mau è ancora nella nostra clinica, insieme a Notte (la cagna cieca), Abelarda (la vecchietta di Nurachi) cercano casa. Cerchiamo per loro una adozione, non possono più stare con noi…”. Ecco il video di Mora!
Mora ! Assieme al suo ” gemello ” Mau è ‘ ancora nella nostra clinica , insieme a Notte ( la cagna cieca ) , Abelarda ( la vecchietta di Nurachi ) cercano casa .. Sono pronti per andare a casa . Cerchiamo per loro una adozione non possono più stare con noi …
Pubblicato da Clinica Veterinaria Duemari su Giovedì 25 febbraio 2016
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…
Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…