Il+sorriso+che+ha+incantato+tutta+la+community+di+TikTok%3A+pi%C3%B9+contagioso+di+cos%C3%AC+non+si+pu%C3%B2
amoreaquattrozampeit
/news/sorriso-cane-incantato-community-tiktok/173146/amp/
News

Il sorriso che ha incantato tutta la community di TikTok: più contagioso di così non si può

Il sorriso di questo cane è riuscito ad ammaliare tutto gli utenti di TikTok, talmente dolce da essere contagioso.

Otis (TikTok – @oliviaboblet)

I cani non smettono mai di stupire con il loro dolce e unico comportamento. Infatti, secondo gli esperti, i cani comunicano principalmente attraverso il linguaggio del corpo e le vocalizzazioni come il guaito o l’abbaio. Inoltre, sostengono che i cani non sorridano nello stesso modo in cui lo fanno gli esseri umani. Il cane diventato virale, avrebbe qualcosa da dire a riguardo.

Il cane riesce ad ammaliare la community di TikTok con il suo sorriso contagioso

Il suo nome è Otis e prima di riuscire a sorridere in questo modo, ne ha passate molte. Il suo sorriso è diventato virale ed ha contagiato milioni di utenti.

Otis sorride (TikTok – @oliviaboblet)

Otis è un cane di razza simil Pit Bull che ha sfatato la credenza ch ei cani non riescano a sorridere come gli umani. Il piccolo Otis appartiene alla creator di TikTok @oliviaboblet e in un video diventato virale, si vede Otis sorridere a bocca chiusa. Secondo la community del social network, Otis è uno dei cani più sorridenti che abbiano mai visto.

Tuttavia sostengono anche, che un cane può sembrare sorrida, ma invece di farlo come le persone, spesso mostrano una bocca rilassata e aperta, che può risultare un segno di felicità o di amicizia. Aldilà dei fatti o in ciò che si crede, questo simil Pit Bull sta sorridendo eccome!

Otis (TikTok – @oliviaboblet)

L’ASPCA (Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali) ha spiegato che un cane rilassato ha probabilmente la bocca aperta e potrebbe ansimare, senza tensione facciale o della bocca con gli angoli della bocca possono essere leggermente rivolti verso l’alto, simulando così un sorriso. Quello che ha sbalordito TikTok è che Otis, invece, ha sorriso a bocca chiusa.

@oliviabobletDont look here look at Otis !

♬ original sound – jern

Otis ha la bocca chiusa e non si vedono i denti, sembrando a tutti gli effetti un sorriso. Il video condiviso dalla tiktoker ha totalizzato ad oggi 12.7 milioni di visualizzazioni, 3.2 milioni di mi piace, 62.2 milioni di condivisioni e 16.7 milioni di commenti, dove gli utenti si sono trovati d’accordo culla capacità di questo sorriso di contagiarli e sorridere a loro volta.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

3 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

5 ore ago
  • Gatti

Il gatto può prendere il raffreddore: sintomi, cause e cura

Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…

8 ore ago