Virale è un Tik Tok che ha colpito i cuori di migliaia di utenti: un soldato coccola il suo cane nel loro ultimo giorno insieme – VIDEO.
È diventato virale il video di un soldato che coccola il suo cane su una gradinata subito dopo la celebrazione della Giornata nazionale. L’incontro affettuoso tra i due ha toccato i cuori di molti utenti del web. Il legame tra un cane e suo proprietario non va affatto sottovalutato. Il rapporto che si crea è infatti unico nel suo genere ed è anche per questo che il video ha avuto un riscontro molto positivo.
Il soldato, conosciuto online come Micro Junior, ha raccontato che il cane, di nome Loki, ha prestato servizio con lui per anni. La loro ultima avventura insieme è stata trascorrere insieme la Giornata nazionale, poiché da lì in poi le loro strade si separeranno in quanto lascerà il servizio a breve. Il soldato è un nativo Sarawak ed è sicuro che gli mancherà il suo fedele compagno.
Ti potrebbe interessare anche >>> Vicenza: cane cade in una voragine e fa un volo di 20 metri
“Questa è la nostra ultima celebrazione dell’indipendenza perché presto ci separeremo. Abbiamo affrontato insieme i campi minati della vita nel corso degli anni e lui è il mio vero amico“, ha scritto
Micro Junior su Facebook. Il dolce momento ha attirato anche l’attenzione del Ministro della Difesa malaysiano, che ha ringraziato il duo per il loro servizio e la loro dedizione. I commenti ricevuti nei vari canali social sono stati molti e tutti pieni d’amore e commozione per il soldato e il suo amico fedele.
@hrppertiwi Kisah Dua Sahabat – Loki & Kpl Walensten #anjingperang #tdm #rrd #loki #fyp #viral #friendship #merdeka #merdeka65 #realstory ♬ See You Again (feat. Charlie Puth) – Wiz Khalifa
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane cieco e il suo “cane guida” inseparabili: cercano casa insieme
“Mi sono commosso quando ho visto le foto. La coppia Micro Junior-Loki sarà ricordata e apprezzata per sempre. Grazie a Micro Junior per il suo servizio e la sua dedizione. Speriamo che Loki continui a eccellere con il suo nuovo compagno“, ha scritto il Ministro della Difesa. Tutto il web si è commosso difronte ai due e augurano a loro il meglio possibile.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…