Entra nel recinto delle tigri: uomo gravemente ferito in Calabria
Un giovane uomo di 25 anni, di nazionalità georgiana, era in evidente stato di alterazione quando a Reggio Calabria si è introdotto nel recinto delle tigri del Circo Togni per poi introdursi nella gabbia dei felini. L’epilogo non poteva essere più drammatico alla Vigilia di Natale. Infatti, il giovane uomo è stato attaccato dalle tigri che lo hanno ferito gravemente.
Immediato l’intervento dell’ambulanza che ha trasportato il giovane al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti da dove è stato trasferito in rianimazione. Fortunatamente, l’uomo non era in pericolo di vita e i medici stanno ora cercando di salvare il braccio del giovane dilaniato dai grossi felini.
In base alle ricostruzioni, l’uomo era alterato a causa dell’assunzione di stupefacenti quando si è avvicinato alle 5h del mattino alle tigri, dopo essersi spogliato, probabilmente dopo una serata. Infatti, dopo essersi risvegliato al pronto soccorso avrebbe aggredito una giovane ragazza e alcuni agenti che hanno cercato di placarlo. Per questo l’uomo è stato anche arrestato. Sul caso stanno ora indagando le forze dell’ordine che stanno interrogando alcuni testimoni come anche i responsabili del circo e gli addetti alla custodia degli animali.
C.D.
Gli ultimi giorni di vita di Maggie si sono trasformati in un'occasione di amicizia con…
Gli animali domestici come alleati preziosi per il benessere fisico ed emotivo degli anziani, con…
A natale a prevalere solitamente è il consumismo, ogni aspetto della festività sembra infatti rivolto…