Sconfortante fatto di cronaca a Collesalvetti, in provincia di Livorno, dove una ragazza di 29 anni, Alessandra Brunetti a causa dell’asfalto bagnato si è ribaltata con la sua automobile. All’interno della vettura vi era anche il cane, un piccolo pechinese bianco e nero di due anni di nome Dodo.
Mentre la giovane era bloccata nell’abitacolo, il cane era riuscito ad uscire fuori dalla macchina. A quel punto, è giunta una vettura che si è fermata. La Brunetti avrebbe chiesto aiuto al conducente, chiedendogli di recuperare il cane dalla strada per evitare che fosse investito. Ma quello che è successo dopo era inimmaginabile. Infatti, la giovane ha raccontato alle forze dell’ordine intervenute sul posto che il conducente, una donna alla guida di una Ford grigia, avrebbe recuperato il cane, portandolo via: “Me lo hanno rubato”, ha esclamato la giovane ai soccorsi. Sul luogo dell’incidente altri testimoni avrebbero sostenuto la versione della giovane, vedendo l’automobilista portare via il cane.
La donna è stata trasferita al pronto soccorso e fortunatamente ha riportato solo ferite lievi, mentre gli agenti stanno ora indagando per ritrovare il cane.
Tre consigli per educare i nostri ospiti a tavola a non dare da mangiare ai…
Una domanda spesso affligge i proprietari di animali, soprattutto chi possiede un gatto o un…
Niente più cattivi odori e nodi: come tenere pulito e profumato il pelo del cane…