Chi non ha mai desiderato vedersi presentare al proprio matrimonio un lama in smoking? Probabilmente nessuna sposa ma è quello che è successo ad una ragazza di nome Riva. Suo fratello Mendel infatti si è presentato al suo matrimonio con un lama appositamente affittato da un allevamento e vestito con un elegantissimo smoking.
La vicenda ha fatto divertire il web che ha lodato l’idea geniale di Medel, infatti la sposa al suo matrimonio prima della celebrazione ha visto suo fratello presentarsi in compagnia di un lama appositamente vestito a festa.
L’immagine e il video sono stati condivisi su Reddit scatenando l’ilarità di moltissimi utenti che hanno condiviso e commentato la foto moltissime volte.
A quanto raccontato dalla sposa sembra che il fratello 5 anni prima le avesse promesso che se mai un giorno si fosse sposata avrebbe partecipato alla cerimonia in compagnia di un lama, e che dopo tanto, sperando che si trattasse di uno scherzo fine a se stesso aveva accettato le condizioni del fratello utilizzando la psicologia inversa asserendo :” ok il lama è invitato al mio matrimonio”.
Ma Mendel aveva fatto diventare la promessa un’ossessione, ricordando alla donna almeno due volte a settimana che si sarebbe presentato con un lama.
Secondo i racconti sembra infatti che il fratello della donna fosse stufo si sentire la sorella che programmava il giorno delle sue nozze pur non frequentando nessuno in quel periodo, e per questo aveva trovato questa soluzione per prenderla in giro e per farla smettere.
Tutto sembrava uno scherzo finché finalmente arrivo il tanto atteso giorno delle nozze, ma il fratello si presento realmente con un lama. Dalle foto scattate e pubblicate successivamente sul social Reddit non sembra che la sposa sia molto entusiasta dalla presenza del lama, ma sicuramente in molti ricorderanno il giorno delle sue nozze.
Per molto tempo Mendel aveva ricordato a Riva l’accordo preso precedentemente per il lama, e in vista dell’imminente matrimonio la sorella aveva tentato in tutti i modi di dissuadere il fratello “Ho provato a fare tanti accordi, ho provato a fare letteralmente tutto il possibile per assicurarmi che non accadesse, ed ecco, c’era un lama al mio matrimonio. ”
Per poter portare l’animale alla cerimonia il fratello della donna ha anche speso più di 450 dollari uno scherzo salato che però a fatto sorridere in molti…soprattutto i presenti che non si aspettavano l’inatteso ospite d’onore alla cerimonia.
L.L.
potrebbe interessarti anche—>
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…