Siti ed app per incontri tra animali, la deriva continua. Se senti che il tuo cane è annoiato o che non ha abbastanza amici allora questo è l’articolo giusto per te.
Oggigiorno trovare l’amore su Internet è sempre più facile. Le app dei siti di incontri rispondono sempre più alle esigenze individuali, come quella di incontrate una persona di una data religone o età, oppure quelle per chi cerca relazioni durature o appuntamenti fugaci.
Negli anni le app di incontri si sono specializzate anche a partire dalle caratteristiche dei single, per esempio per gli amanti degli animali, (esemplare in questo senso il Dog Dating a Roma, per single ma solo se accompagnati da cani) persone con figli o senza, per non rischiare più di sentire frasi come “MI HA LASCIATO PERCHÉ HO PRESO UN CANE O PERCHE’ AVEVO UN FIGLIO!”
Era quindi solo una questione di tempo affinchè si diffondessero anche le app per i siti di incontri… per animali, appositamente create per far nascere l’amore tra i nostri cuccioli a quattro zampe.
Una grande evoluzione rispetto ai siti per animali nati per la loro vendita, per le adozioni o per trovare consigli sulla loro salute.
Anche il colosso degli incontri Tinder halanciato l’app Tindog, l’app d’incontri per i cani e i loro padroncini, affinchè sia bello far incontrare i nostri animali!
Alcuni usano l’app come un modo per incontrare alcuni single, ma il concetto di Tindog non è questo, l’app è davvero dedicata agli animali! a differenza di Oopet Love o Twindog app di Incontri per … o grazie agli animali domestici, per incontrare il nostro vicinato, con i nostri animali domestici e condividere le passeggiate e chissà anche per trovare un partner per il tuo animale domestico o per te incontrando altri proprietari, tutto molto semplice grazie a queste app.
A.O.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…