Si appresta a fare un bagno in piscina, poi spuntano due serpenti nell’acqua intenti a lottare tra loro. Questa è la scena horror che si è ritrovata di fronte una donna in Australia, precisamente a Noosa Heads. Ripresasi dallo shock iniziale la donna ha preso la sua videocamera ed ha iniziato a filmare le piroette che i due serpenti. Probabilmente i due erano dei pitoni, specie molto in voga da quelle parti. Per la donna, ovviamente, non è stato possibile portare a termine il proprio bagno rilassante, per colpa dei due ospiti indesiderati. Nonostante tutto sembrava non si fossero affatto ne accorti ne preoccupati della presenza della signora in questione.
Subito dopo si è provveduto a chiamare i soccorsi per far si che i due intrusi venissero catturati e poi rimessi in libertà nei luoghi a loro riservati. Questo è accaduto in Australia, ma anche nella nostra penisola, negli ultimi tempi, sono molteplici i casi di rettili che spuntano in ogni dove, spesso anche a ridosso delle case.
È di non molto tempo fa la notizia di serpenti visti a ridosso delle case nella zona centrale della Campania. I residenti, esasperati, hanno più volte segnalato il loro sdegno per una situazione divenuta in alcune zone inaccettabile. Sicuramente l’innalzarsi delle temperature nel nostro paese permette a questi animali di potersi adattare meglio, e le segnalazioni continua ad essere sempre più numerose. Un altro, annoso, problema, da non sottovalutare, perché questi animali non sono molto addomesticabili, ed in alcuni frangenti la situazione potrebbe scappare di mano e provocare danni anche mortali alle persone.
La natura è spettacolare e piena di colori: sai che ci sono dei bellissimi animali…
L'intento voleva essere ironico ma l'effetto è stato tutt'altro che divertente: il video della padrona…
Marcus ha bisogno di una famiglia: l'appello delle volontarie del canile per il dolcissimo quattro…