Il video che mostra lo sguardo triste di una cucciola rimasta sola dopo l’adozione dei suoi fratellini commuove il web e diventa virale.
Lo sguardo espressivo di una cagnolina di poche settimane di vita ha conquistato i cuori di tutti gli utenti del web. Il video che la mostra mentre, triste e afflitta, guarda la ragazza che si occupa di lei al rifugio dove è stata accolta è diventato infatti in breve tempo virale dopo esser stato condiviso su TikTok. Il filmato è stato postato sul profilo personale di una ragazza statunitense, Savanna Palmer (@savannapalmerr) ricevendo quasi sette milioni di visualizzazioni in pochi giorni.
Il testo che scorre sotto alle immagini spiega il motivo dello sguardo triste della cucciola di cane.
Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Nella didascalia si legge infatti quanto segue: «we had an adoption event today and all of her litter mates got adopted. Somehow she didn’t. She was feeling a bit sad and lonely coming back with none of her buddies. Don’t worry, sweet girl. Your family will come soon, I promise». Le parole del testo tradotto in italiano sono le seguenti: «Oggi abbiamo avuto un evento di adozione e tutti i suoi compagni di cucciolata sono stati adottati. Per qualche motivo lei invece ancora no. Si sentiva un po’ triste e sola trovandosi senza nessuno dei suoi amichetti. Non preoccuparti, dolce ragazza. La tua famiglia arriverà presto, te lo prometto».
Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe
La maggior parte degli utenti del web che hanno commentato il filmato si sono mostrati rattristati per lo sguardo malinconico della cagnolina e in molti si sono offerti di adottarla. Come ha rassicurato però Savanna Palmer, la cucciola ha trovato una famiglia il giorno dopo la condivisione del video. Purtroppo, però, nello stesso rifugio dove si trovava la cagnetta sono decine e decine i cani che attendono l’arrivo di umani finalmente disposti ad amarli. Sull’account TikTok della giovane sono infatti centinaia i video che mostrano gli occhi tristi, dolci e ancora speranzosi degli innumerevoli ospiti del rifugio.
@savannapalmerr Breaks my heart. 😞 #fyp #fypシ #xyzbca #puppy #adopt #adoptme #adoptdontshop #dog #dogsoftiktok ♬ the winner takes it all – november ultra
Del resto, sono moltissime le storie di cani e gatti che trascorrono le loro giornate in estrema tristezza all’interno dei rifugi. Così ad esempio è per Raviolo, un dolcissimo cagnolino che ormai da tanti anni in Abruzzo aspetta una famiglia disposta a donargli il proprio affetto; così è anche per Boombastic, che in Lombardia corre senza sosta da una parte all’altra del box sperando di venire prima o poi adottato. La dolce cucciola ha conquistato il cuore del web e ha trovato la sua famiglia, ma sono veramente troppi gli animali costretti a trascorrere l’intera vita chiusi all’interno delle gabbie. (di Elisabetta Guglielmi)
Di che razza è il cane di Tequila e Bonetti? Scopriamo insieme tutto quello che…
Sui social siamo abituati a vedere moltissimi animali buffi che riempiono le nostre giornate tra…
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…