Sfida+il+suo+gatto+e+fortunatamente+riesce+a+uscire+dalla+stanza
amoreaquattrozampeit
/news/sfida-il-suo-gatto-e-fortunatamente-riesce-a-uscire-dalla-stanza/73593/amp/
Categoria News

Sfida il suo gatto e fortunatamente riesce a uscire dalla stanza

Sfidare un gatto nervoso o semplicemente far arrabbiare un gatto non è un atto molto intelligente. Lo sa bene questo ragazzo che è stato cacciato dalla propria abitazione a causa di un litigio con il suo felino.

L’esilarante video del gatto, che innervosito dal proprio amico umano attacca (Screen Video )

 

Chi ha un gatto sa benissimo quanto sfidare la sua pazienza sia pericoloso , in un video virale si ha la conferma di come il nervosismo di un gatto infuriato possa portare alla fuga dal proprio appartamento.

Lo sa bene il ragazzo del video che è diventato virale sui social, dalla clip pubblicata su youtube  si vede il gatto apparentemente tranquillo che seduto sul pavimento osserva il suo amico umano.

Il ragazzo sulla mano ha un guanto da forno con il quale si avvicina alla testa del gatto e inizia ad accarezzarlo. Il felino non gradisce molto le coccole e  sin da subito manifesta immediatamente i primi segni di disagio ma il ragazzo continua imperterrito a infastidirlo così il micio non ha altra scelta che attaccare per cercare di mettere fine a quello che per lui è un vero e proprio sopruso.

Il gatto infatti si attacca al guanto da cucina e al braccio del ragazzo che imperterrito continua a infastidirlo mentre cerca di divincolarsi dalla presa, un gioco pericoloso  che fa notare quanto i gatti siano vendicativi.

L’attacco furioso del gatto costringe il ragazzo ad uscire dalla stanza

L’esilarante video del gatto che innervosito dal proprio amico umano attacca riuscendo a cacciare fuori di casa il ragazzo (Screen Video )

Quando finalmente il ragazzo riesce a liberarsi, pensando  ingenuamente che il vero bersaglio del felino sia il guanto da cucina glie lo getta contro, ma l’ira del micio non è contro l’oggetto ma contro il suo amico umano che l’ha sfidato, e ignorando completamente il guanto si lancia all’inseguimento del ragazzo.

Il micio tenace riesce ad attaccare nuovamente il suo amico umano che cerca di divincolarsi dall’attacco cruento del gatto, e quando riesce nuovamente a fuggire  è costretto ad abbandonare la stanza per non essere nuovamente aggredito.

Il gatto soddisfatto e vincitore osserva con aria di sfida il ragazzo chiuso fuori dalla finestra e costretto a rifugiarsi in balcone, facendo ben comprendere chi comanda all’interno dell’abitazione.

Il video che è diventato virale fa quindi ben comprendere a chiunque nonostante l’ilarità e per quanto sia esilarante  la clip , l’importanza di non far mai arrabbiare il proprio gatto.

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

3 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

7 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

9 ore ago