Un set fotografico uomo-animale per celebrare al meglio il giorno dell’amore. E’ l’idea che è venuta alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, in un evento che si terrà a Milano il giorno di San Valentino, nel quale gli appassionati potranno farsi ritrarre con i propri cuccioli nella suggestiva location all’interno del Castello Sforzesco presso il Portico dell’Elefante. A dirigere l’evento la fotografa Silvia Amodio, che si occuperà di scattare le foto e di regalare le migliori a chi ha partecipato al flash mob.
L’obiettivo è sensibilizzare le persone sull’amore che si instaura fra l’uomo e il suo animale domestico, spesso oltre ogni immaginazione. Solo chi ne ha uno può rendersi conto di cosa significhi avere un altro essere vivente di cui prendersi cura, da amare e coccolare come un figlio. Il messaggio del set fotografico è che dove c’è un animale c’è amore e dove c’è amore non ci sono differenze di razza che tengano!
SAN VALENTINO ALIMENTA L’AMORE ti aspetta il 13 ed il 14 Febbraio al CASTELLO SFORZESCO Portico dell’Elefante dalle ore 10 alle ore 18.
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…